Notizie.it logo

Ballando con le Stelle: concorrente sposata invaghita del maestro

ballando con le stelle

Nell'edizione 2018 di Ballando con le Stelle una ex concorrente, che sarebbe sposatissima e innamoarata, si sarebbe invaghita del suo maestro di ballo

Una vera e propria notizia bomba quella lanciata dall’ultimo numero del settimanale Oggi. La rivista sostiene che nella passata edizione di Ballando con le Stelle, una concorrente sposata si sia invaghita del maestro di ballo. Chi è la donna in questione? Milly Carlucci sceglierà di parlare del gossip durante la prossima messa in onda dello show danzante?

Chi è l’ex concorrente di Ballando?

Stando a quanto si legge sul settimanale Oggi, una ex concorrente dell’edizione 2018 di Ballando con le Stelle si sarebbe invaghita del suo maestro di ballo. La donna in questione è sposata e si professerebbe innamorata e fedele di suo marito, ma ci sono alcune cose che sembrano contraddire tutto ciò. Per il momento non si conosce l’identità della ballerina provetta dello scorso anno e nemmeno chi sia l’insegnante che le ha fatto perdere la testa. Ovviamente, potremmo provare a fare qualche ipotesi. Visto che le coppie in gara erano tredici, non ci metteremmo molto al escludere i Vip maschietti e quelli non sposati.

Così facendo rimarremmo con almeno qualche indizio sull’identità della donna sposata che avrebbe un debole per l’insegnante di ballo, ma non ne avremmo comunque la certezza. Considerando la delicatezza della cosa, non possiamo fare altro che attendere di avere qualche indizio in più. Di certo, questa news sta facendo discutere molto, soprattutto perché arrivata dopo qualche settimana dalla puntata del debutto della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Possibile che Milly Carlucci voglia lanciare il gossip in prima serata? Questa sembra una probabilità remota, visto che lo show della prima serata di Rai Uno non ha nulla a che fare con argomenti del genere e che sta registrando ottimi ascolti anche senza scoop simili.

Ballando con le Stelle 2019

Molto probabilmente, Milly Carlucci non farà parola di questo presunto innamoramento di una sua ex concorrente. L’edizione 2019 di Ballando con le Stelle infatti, sta registrando degli ascolti ottimi, tanto da aver battuto anche Amici di Maria De Filippi.

I personaggi in gara infatti, hanno tutte storie profonde e riescono anche ad essere non solo professionali nelle esibizioni, ma anche simpatici. Insomma, Milly si sta rivelando la regina del sabato sera, ma la sfida con il talent della Queen Mary è ancora molto lunga. Nella prossima puntata dello show danzante, la conduttrice si presenterà con una gamba fasciata perché ha avuto un piccolo incidente. A La Vita in Diretta, Milly ha raccontato: “Purtroppo frattura del piede, del metatarso del quarto dito. E quindi frattura completa… Ne avrò per sei settimane”. Per diverse puntate, la Carlucci dovrà condurre il suo Ballando con la gamba fasciata e ce la metterà tutta per riuscire a portare a casa gli stessi risultati di queste settimane. Milly, per continuare a battere la rivale di Mediaset, sfodererà un’ospite non indifferente, ovvero Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha accettato di essere ‘ballerina per una notte’ e intratterrà il pubblico della prima serata di Rai Uno.

Nell’attesa di riuscire a scoprire l’identità dell’ex concorrente sposata che si sarebbe invaghita del maestro di ballo, non possiamo fare altro che goderci la prossima puntata di Ballando con le Stelle.

© Riproduzione riservata
Leggi anche