Home » Televisione » Ballando con le Stelle 2020, quando inizia: parla Milly Carlucci

Ballando con le Stelle 2020, quando inizia: parla Milly Carlucci

|

Il Coronavirus non ferma Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha confermato che lo show danzante non è rimandato.

L’emergenza Coronavirus non ferma Ballando con le Stelle: parola di Milly Carlucci. La conduttrice, intervistata dal settimanale Oggi, ha raccontato come e quando lo show danzante riuscirà a tornare in televisione. Una bellissima notizia per gli appassionati del programma di Raiuno.

Ballando con le Stelle 2020: quando inizia?

Milly Carlucci è pronta per tornare in televisione con il suo Ballando con le Stelle. Intervistata dal settimanale Oggi, la conduttrice ha rivelato che lo show danzante non sarà rimandato ma che tornerà presto in onda. Il programma sarebbe dovuto iniziare lo scorso 28 marzo, ma, a causa dell’esplosione dell’emergenza Coronavirus, è stato rimandato. All’inizio tutto lo staff credeva di non poter tornare operativo prima del prossimo autunno, ma dopo qualche riunione sono arrivati ad una conclusione importante. Milly ha dichiarato:

“Quando va in onda Ballando con le Stelle? Ne stiamo parlando con il direttore di Rai 1 Coletta, per ora non posso comunicare una data certa. La nostra intenzione è tornare in questa stagione, non rimandare all’autunno. Dopo tanti giorni di isolamento non si può vivere solo nella cronaca dell’emergenza. Nella prima fase la televisione è stata fondamentale per far capire agli italiani la portata del dramma che stiamo vivendo. Ora però un programma d’intrattenimento può riportare il sorriso nelle nostre case. Ah, quanto mi mancano le polemiche futili di Ballando, le liti con la giuria, gli zero di Mariotto…”.

La Carlucci ha dato una bellissima notizia ai fan del programma danzante. Lo show tornerà in televisione a breve, appena il Governo ridurrà le misure restrittive.

Dinamiche diverse

Ovviamente, la Carlucci e tutto il suo staff stanno studiando delle dinamiche leggermente diverse. I concorrenti saranno sempre il cuore pulsante di Ballando con le Stelle, ma per far fronte all’emergenza Coronavirus qualcosa dovrà cambiare. Milly ha dichiarato:Non ci sarà il pubblico e studieremo coreografie che permettono di mantenere la distanza sociale”. Per il momento, quindi, lo show danzante dovrà fare i conti con due importanti cambiamenti: l’assenza del pubblico in studio e coreografie che consentano la giusta distanza. Un po’ come fatto da Maria De Filippi con Amici, anche il programma della Carlucci cercherà di studiare balli ad hoc. Inoltre, la conduttrice ha spiegato che ballerini professionisti e concorrenti sono già all’opera: “Si allenano con i loro maestri da casa via Skype. Quando la Rai ci darà il via, dobbiamo essere pronti. Al momento non abbiamo una data d’inizio e, molto probabilmente, questa potrà essere fornita solo dopo la prossima conferenza del Premier Giuseppe Conte. I Vip in gara nell’edizione 2020 sono: Barbara Bouchet, Rosalinda Celentano, Vittoria Schisano, Gilles Rocca, Costantino della Gherardesca, Elisa Isoardi, Daniele Scardina, Antonio Mara Catalani, Tullio Solenghi, Lina Sastri, Paolo Conticini, Ninetto Davoli.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Stasera in tv 9 aprile 2020: la programmazione completa

Coronavirus, Vittorio Sgarbi e la spesa senza mascherina: è polemica

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.