Ballando con le stelle 2020, i concorrenti: dalla Isoardi a Mussolini

Ballando con le Stelle 2020 sta per aprire i battenti: tutti i concorrenti scelti da Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle torna in onda a settembre e ormai è tutto pronto per il debutto. Chi sono in concorrenti che in questa nuova edizione si sfideranno a colpi di coreografie? Da Elisa Isoardi ad Alessandra Mussolini, fino a Costantino Della Gherardesca: il cast di Milly Carlucci è davvero esplosivo.

Advertisements

Ballando con le Stelle 2020: concorrenti

La nuova edizione di Ballando con le Stelle apre i battenti a settembre, probabilmente intorno al 12. Lo show danzante di Milly Carlucci doveva debuttare con la quindicesima stagione proprio in questi mesi, ma è stato rimandato a causa del diffondersi del Coronavirus. La conduttrice, quindi, ha avuto più tempo per perfezionare al massimo il suo cast. Chi sono i concorrenti del 2020? A mettersi alla prova abbiamo: Alessandra Mussolini, Elisa Isoardi, Costantino Della Gherardesca, Tullio Solenghi, Lina Sastri, Paolo Conticini, Ninetto Davoli, Vittoria Schisano, Rosalinda Celentano, Gilles Rocca, Antonio Maria Catalani (il pittore Holaf), Daniele Scardina e Barbara Bouchet.

I ballerini professionisti

Tutti i Vip che si cimenteranno nelle varie coreografie saranno accompagnati, come sempre, da ballerini professionisti. Nella quindicesima edizione di Ballando con le Stelle ci sarà una grande assente: Samanta Togni. Quest’ultima ha deciso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo per dedicarsi al ‘neo’ marito Mario Russo. I danzatori confermati, invece, sono: Samuel Peron, Raimondo Todaro, Stefano Oradei, Vera Kinnunen, Sara Di Vaira, Anastasia Kuzmina, Simone Di Pasquale, Alessandra Tripoli, Maykel Fonts, Luca Favilla, Marcello Nuzio e Lucrezia Lando.

La giuria di Ballando 2020

Al momento, per quel che riguarda la giuria, pare che ‘squadra vincente non si cambia’. Milly Carlucci ha confermato: Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Steve Bing, morto l’ex di Liz Hurley: “Si è lanciato dal 27° piano”

Grande Fratello Vip 2020, i concorrenti: dalla Gregoraci alla Buccino

Leggi anche
Contents.media