Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Sanremo 2019, Paola Massari: foto hot della ex moglie di Baglioni

sanremo

Su internet Paola Massari, ex moglie di Claudio Baglioni, ha pubblicato una foto hot per rispondere alle accuse mosse da Pio e Amedeo a Sanremo.

Nell’era dei social è facilissimo rispondere a tono a qualche accusa o frecciatina e durante questa edizione 2019 del Festival di Sanremo stiamo assistendo a tanti episodi di questo tipo. Uno clamoroso e decisamente simpatico è stato quello che ha visto coinvolta Paola Massari, ex moglie del direttore artistico del Festival Claudio Baglioni, e una sua fotografia hot. Nessun hacker in azione. La ex signora Baglioni ha pubblicato volontariamente una sua fotografia senza veli per non lasciar cadere un’accusa non particolarmente felice lanciata dal duo Pio e Amedeo ospiti della seconda serata della kermesse.

Frecciatina a Sanremo per Claudio Baglioni

Durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2019, sul palco del Teatro Ariston sono saliti due comici. Pio e Amedeo hanno fatto il loro ingresso in tarda serata in qualità di ospiti. Con Baglioni presente sul palco, hanno esordito subito con il loro modo di fare sfacciato che in realtà piace tantissimo ad una grande fetta di italiani.

Così, tra satira sociale e accenni alla situazione politica italiana contemporanea, ne hanno avute per chiunque. Hanno fatto riferimenti al ministro Salvini, che ha risposto a modo suo su Instagram mostrandosi sorridente mentre a casa sua sta guardando proprio lo sketch del duo comico. E hanno attaccato direttamente anche il direttore artistico del Festival di Sanremo, Claudio Baglioni, presente insieme a loro sul palco.

Subito prima dell’ingresso sul palco dell’Ariston di Pio e Amedeo, Baglioni aveva fatto una delle sue cantatine in cui rispolvera i tantissimi successi della sua lunghissima carriera come cantante. Impossibile quindi non esordire con un aggancio studiato ad hoc. In questo caso è stata la critica al fatto che ‘Questo piccolo grande amore’ è una canzone scritta 47 anni fa. Di conseguenza la ragazza che all’epoca indossava la celeberrima ‘maglietta fina’ adesso di anni sulle spalle ne ha decisamente molti di più, ha detto addio alla maglietta fina e ha dato il benvenuto alla pancera.

La foto hot di Paola Massari

Forse non tutti sanno che quella ragazza che indossava la maglietta fina era la ex moglie di Claudio Baglioni.

Paola Massari è infatti stata la musa ispiratrice del cantante per tantissimi anni. Hanno divorziato parecchi anni fa, ma questo non cambia che le parole che lei ha ispirato a quello che una volta era l’uomo che amava, abbiano fatto la storia della canzone italiana. Sentendosi chiamata in causa da Pio e Amedeo, ha voluto ribattere. Un po’ come ha fatto Salvini, anche lei ha scelto Instagram come mezzo per far sentire la sua voce.

sanremo

La Massari, che nella foto profilo di Instagram sembra più una ventenne che una signora che ha superato la sessantina, ha pubblicato una foto hot. Si tratta di un selfie in cui compare completamente nuda. Mostra un fisico perfetto e scolpito che molte ventenni si sognano. L’inquadratura è tagliata nella parte bassa, ma si capisce che non indossa le mutandine, mentre i capezzoli sono coperti dai lunghi capelli biondi. Il messaggio che accompagna lo scatto di Paola Massari spiega che ‘la pancera può attendere’. I suoi followers le danno decisamente ragione.

© Riproduzione riservata
Leggi anche