Home » Attualità » Musica » BACIO: il singolo d’esordio si intitola Mezzo distrutto

BACIO: il singolo d’esordio si intitola Mezzo distrutto

|

Mezzo distrutto è il titolo che BACIO ha scelto per il suo singolo d'esordio: quando esce?

BACIO, giovane rapper romano, esce con il suo singolo d’esordio intitolato Mezzo distrutto. Il brano è frutto di un anno di scrittura molto intenso, che ha portato l’artista ad una profonda ricerca musicale. Quando esce? Da cosa si è lasciato ispirare?

BACIO: il singolo Mezzo distrutto

Advertisements

Mezzo distrutto è il titolo che BACIO ha scelto per il suo singolo d’esordio. Uscita il 9 luglio, la canzone è frutto di un intenso anno di scrittura e di ricerca musicale. Nel pezzo, infatti, il giovane rapper romano parla di se stesso, raccontando una sua esperienza personale. Allo stesso momento, però, il suo vissuto può essere il medesimo di tanti ragazzi di oggi, gli stessi che non trovano il coraggio e la forza di esprimersi.

Il singolo è una track autobiografica dalle sonorità electro-urban, che racconta la quotidianità senza filtri. Il video è stato realizzato da Nikles, giovane disegnatore molto talentuoso, con la tecnica dell’animazione grafica. L’idea è quella di comunicare lo stato d’animo dell’artista, un giovane come tanti che vive nell’incertezza del futuro. Un grido di aiuto, ma allo stesso tempo di speranza.

Cover

BACIO lancia un messaggio malinconico, ma invita i giovani a non cadere nelle trappole. Quel voler per forza trasgredire le regole, infatti, si traduce spesso in una richiesta di attenzione in un momento storico particolarmente difficile.

Filippo, nome di battesimo di BACIO, è nato 24 anni fa a Roma. Da sempre appassionato di musica, è laureato in Scienze della Comunicazione. I generi che predilige sono: hip-hop, rap e trap.

muro-rotto

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori serie tv turche: quali sono i titoli da non perdere?

Temptation Island, Antonella Elia fa pipì in mare: “Che bello”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.