Home » Gossip » Baby K, confessione: “Il mio sogno più grande? Avere un figlio”

Baby K, confessione: “Il mio sogno più grande? Avere un figlio”

| |

Baby K, intervistata dal settimanale Gente, ha confessato qual è il suo più grande sogno. La cantante, che è uscita con il nuovo singolo Buenos Aires soltanto qualche giorno fa, ha parlato a cuore aperto, forse come mai fatto prima d’ora.

Baby K: il sogno più grande

Baby K ha un sogno: mettere su famiglia. La cantante, intervistata dal settimanale Gente, ha parlato a cuore aperto sia del passato che del futuro. Come si vede tra dieci anni? Preferisce vivere giorno per giorno, ma non ha nascosto che ha il desiderio di diventare mamma. Baby K ha dichiarato:

“I bambini mettono di buon umore, però per farli serve un grande amore. Io in questo momento non ce l’ho, ma va bene così. Il mio sogno, adesso, è quello di cantare live, davanti al pubblico, mi manca moltissimo”.

Claudia Judith Nahum, che sta vivendo la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus in solitudine, non ha un compagno al suo fianco, per cui questo suo sogno, almeno per il momento, rimarrà tale. Considerando che è una donna che vive attimo per attimo, la sua concentrazione è rivolta per lo più all’adorata musica. Spera che la pandemia molli presto la presa per tornare ad esibirsi sul palco.

L’ultimo singolo

L’ultimo singolo di Baby K si intitola Buenos Aires ed è uscito lo scorso 6 marzo. La corpertina del pezzo la ritrae con alcuni coltelli conficcati in testa. Un’immagine molto particolare, che ha un significato altrettanto profondo. Ha ammesso:

“Rappresenta la donna tosta, che porta però con sé le cicatrici di chi ha sofferto e, attraverso il dolore, trova la forza di reagire, come solo le donne sanno fare”.

Baby K ha confessato che alcune esperienze del passato le hanno lasciato profonde cicatrici, ma che adesso è consapevole della sua forza. La cantante ha spiegato più volte di aver vissuto periodi lunghi in completa solitudine, ma che adesso ha imparato a “bastarsi”. Inoltre ha voluto specificare che Buenos Aires non è dedicata ad un suo ex: “Non riguarda un uomo specifico del mio passato, ma so bene come ci si sente”. Nonostante Claudia abbia imparato a ‘leccarsi’ le ferite, ha una grande paura: “Sai cosa mi fa paura, cosa mi indebolisce? L’incognito (…). Parlo della paura di dover dipendere, per qualsiasi cosa, da qualcuno. Faccio fatica a immaginarmi fra dieci anni. Vivo giorno per giorno”. Baby K coronerà prima o poi il sogno di diventare mamma? Glielo auguriamo.

Tag

Coronavirus, Madonna positiva al test sierologico: “Contagiata”

Bj Hogg: morto l’attore che era Addam Marbrand ne Il Trono di Spade

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.