Notizie.it logo

Aurora Ramazzotti vita privata: genitori e fidanzato attuale

Aurora Ramazzotti è la figlia di Eros e di Michelle Hunziker. Qui troverai tutto quello che c'è da sapere riguardo la sua vita privata, i suoi genitori e il fidanzato.

Aurora Ramazzotti, come sicuramente molti sanno, è la figlia di Michelel Hunziker ed Eros Ramazzotti. Nata il 5 dicembre 1996, fin da subito cresce sotto i riflettori, ma pian piano la sua personalità emerge, così come il suo talento canoro ereditato dal padre.

Aurora Ramazzotti comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo con X Factor, dove lei si occupa di raccontare il “making of”, ovvero il dietro le quinte del programma, oltre ad occuparsi della striscia quotidiana. Un ruolo che le piace e le permette di stare a contatto con la musica, dote molto apprezzata in famiglia. Ultimamente si è fatta notare per la sua voce e il suo talento canoro. Non sappiamo se riuscirà a ripercorrere la stessa grande carriera del padre, ma sicuramente ce la metterà tutta per farcela e investire tutto il suo potenziale in questo nuovo talento.

Oltre alla sua passione per la musica, Aurora è iscritta alla Facoltà di Sociologia, anche se per ora lo studio è messo un po’ da parte, come lei stessa svela: “Il bisogno di studiare lo sento.

Non so se riesco però a fare due cose contemporaneamente…“ Proprio per la sua partecipazione a X Factor, è stata criticata e considerata una raccomandata, ma anche a questo ribatte dicendo: “Il mio genere ideale sarebbe una cosa tipo mamma, ma non sono bellissima come lei, mi piacerebbe far ridere! Raccomandata? So che è difficile scollarsi di dosso l’etichetta, ma avrei voluto lo stesso fare questo percorso…avrei avuto solo meno chance di ora“.

Aurora Ramazzotti è impegnata con Goffredo e sembra davvero serena e felice.

Michelle Hunziker

E’ la madre di Aurora Ramazzotti ed è nota per essere una conduttrice, attrice, modella e anche cantante di origine svizzera naturalizzata italiana. Si fa conoscere grazie a uno spot degli anni 90 molto sensuale per la biancheria intima Roberta dove metteva in risalto il suo lato B. Da quel giorno, Michelle ne ha fatta di strada. Si è fatta conoscere per tantissimi programmi, da ‘I cervelloni’ accanto a Bonolis sino a ‘Striscia la notizia’, ‘Colpo di fulmine’, ‘Festivalbar’ e a ‘Sanremo’.

Michelle piace molto per il suo modo di essere, la sua allegria e la sua simpatia, e per la sua bellezza che sicuramente non passa inosservata.

Eros Ramazzotti

Padre di Aurora ed ex marito di Michelle Hunziker.

E’ uno dei cantanti di maggior successo della musica italiana e del pop. Un cantante straordinario esploso con il Festival di Sanremo in cui vince nella categoria Giovani con il brano Adesso tu. Da quel momento la sua carriera è in continua ascesa. Inoltre, si esibisce con grandi nomi della musica internazionale, da Joe Cocker a Cher sino a Tina Turner maturando un successo dopo l’altro.

Dopo la separazione da Michelle, ora è sposato con Marica Pellegrinelli, da cui ha avuto altri due figli.

Riccardo Marcuzzo

E’ un allievo che si fa conoscere nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il suo visino, i suoi modi di fare piacciono sin da subito. Uscito dal talent, nonostante non abbia vinto, ottiene grande successo per il suo disco. Le fan impazziscono per lui e ovunque vada ottiene un grande seguito. Durante i provini di Amici, Riccardo ha raccontato di avere avuto una liaison con Aurora Ramazzotti che, però, poi non è proseguita.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...