Aurora Ramazzotti, la domanda su Tommaso Zorzi: “Non ne parlo mai”

Aurora Ramazzotti si è trovata a dover rispondere - visibilmente in imbarazzo - ad alcune domande sul suo 'ex amico' Tommaso Zorzi.

Aurora Ramazzotti si è trovata a dover rispondere a una domanda inaspettata su Tommaso Zorzi, migliore amico con cui non parlerebbe da mesi a causa di una lite da loro avuta dopo il lockdown per l’emergenza Coronavirus.

Aurora Ramazzotti e Zorzi: la risposta

Advertisements

A Ogni Mattina Aurora Ramazzotti è stata messa in imbarazzo da Alessio Viola, che le ha chiesto come stessero le cose tra lei e Tommaso Zorzi visto che al GF Vip l’influencer si è lasciato sfuggire dettagli sulla sua lite con la giovane figlia di Michelle Hunziker. “Secondo te se non ne parlo mai…”, ha detto Aurora impacciata, ma poi ha deciso di chiudere il discorso affermando di seguire il GF Vip e di aver mantenuto intatto il suo rapporto con Tommaso. I due si chiariranno quando l’influencer uscirà dalla casa del reality show?

Al Grande Fratello Vip era stato lo stesso Tommaso ad ammettere di aver litigato con Aurora perché si sarebbe sentito trascurato da lei durante il lockdown per l’emergenza Coronavirus. “Auri è una delle cose più belle che mi siano capitate nella mia vita e non l’apprezzo perché devo concentrarmi sempre sulle cavolate. Io non le parlo dal 3 luglio e sto male”, ha dichiarato Zorzi al GF Vip. Sempre l’influencer ha confessato che prima di entrare al GF Vip avrebbe ricevuto un messaggio da Michelle Hunziker e che proprio lei gli avrebbe chiesto di fare la pace con Aurora visto che, a seguito della lite, entrambi sarebbero stati male per queste incomprensioni. I due avranno presto modo di chiarirsi?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, i fan hanno la foto delle Trix: tra loro anche Alba Parietti

Arisa ad Amici 2020, la confessione: “Mi hanno scartato due volte”

Leggi anche
Contents.media