Home » Gossip » Aurora Ramazzotti dice basta ai filtri: “Meglio al naturale”

Aurora Ramazzotti dice basta ai filtri: “Meglio al naturale”

|

Aurora Ramazzotti dice basta ai filtri su Instagram, e lancia un messaggio positivo per i suoi fan.

Aurora Ramazzotti è balzata alle cronache per aver messo sui social una sua foto al naturale, senza trucco e con l’acne in bella mostra. La giovane figlia di Michelle Hunziker ha anche deciso di dire addio ai filtri social e ha fatto vedere come alcuni di essi stravolgerebbero il suo aspetto.

Aurora Ramazzotti senza filtri: la foto

Aurora Ramazzotti ha deciso di dire addio ai filtri di Instagram: sono tante le celebrities che stanno seguendo il suo esempio, cercando di mostrare quanto i social possano ingannare e quanto non ci sia nulla di sbagliato nel mostrarsi al naturale, pregi e difetti compresi. Dopo la foto dell’acne Aurora ha mostrato un prima e dopo rivelando come i filtri modificherebbero il suo aspetto.

AuroraRamazzottisenzafiltri

Il concetto promosso dalla giovane figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è chiaro: chi dice che per apparire più bella serva un incarnato roseo, labbra carnose e occhi da cerbiatta? Aurora sa piacersi benissimo così com’è, e vorrebbe che anche le sue fan fossero incentivate a fare lo stesso. In passato la ragazza ha rivelato di aver sofferto molto per i continui confronti fatti dalla stampa tra la sua bellezza e quella di sua madre, Michelle Hunziker. Oggi fortunatamente Aurora sarebbe riuscita a superare questa insicurezza e ha deciso di diffondere il messaggio anche attraverso il web. “Credo che la bellezza della nostra gioventù ci sia stata sottratta da questa costante necessità di incontrare dei canoni inesistenti poiché fittizi”, ha spiegato Aurora a proposito dello scopo delle sue foto senza make up e senza filtri.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Andrea Damante: “Situazione con Giulia? Capire se continuare o meno”

Paura per Chiara Ferragni a Caprera: la barca si è rotta

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.