Aurora Ramazzotti risponde a Selvaggia Lucarelli: “Bisogna indignarsi”

Aurora Ramazzotti ha risposto alle ultime dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli: le sue parole piacciono ai fan.

La scelta del settimanale Gente di piazzare in copertina il lato b della tredicenne Chanel Totti continua a far discutere. La quasi totalità del web vede questo gesto come un grande errore, ma ci sono anche alcune voci ‘fuori campo’. Tra queste c’è quella di Selvaggia Lucarelli che ha tirato in ballo una vecchia foto di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. La bella Aury, via social, ha risposto alla giornalista.

Aurora Ramazzotti risponde a Selvaggia Lucarelli

Qualche giorno fa, il settimanale Gente ha fatto una scelta poco felice: ha piazzato in copertina Chanel Totti, o meglio il lato b della 13enne. Questo scivolone, oltre ad aver fatto infuriare mamma Ilary Blasi e papà Francesco, ha indignato il web. Ovviamente, c’è anche qualcuno che non ha visto nulla di male nella pubblicazione della rivista. Tra questi c’è Selvaggia Lucarelli che, via social, ha condiviso una copertina di Oggi datata 2011. Nell’immagine in questione ci sono Michelle Hunziker e una giovanissima Aurora Ramazzotti. A didascalia, la giornalista ha scritto:

“Estate 2011. Aurora Ramazzotti aveva 15 anni. Nessuno fiatò. E la lista sarebbe lunga”.

Non si capisce bene se la Lucarelli stia giustificando la scelta fatta da Gente o meno, ma la bella Aury ha deciso di risponderle per le rime. Sempre via Instagram, la figlia di Eros e Michelle ha tuonato:

“Non erano tempi di social, per questo ‘nessuno fiatò’. Non credo che solo perché nessuno si è ribellato all’epoca debba normalizzarsi oggi una cosa che è sbagliata. Questa cosa (come tante altre analoghe) ha inciso indelebilmente la mia crescita e non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io. Ne sto pagando i conti ancora adesso. Benché concordi sul fatto che oggi ci si indigni troppo per tutto, penso che ci siano alcune cose su cui bisogna indignarsi. I ragazzini (e non solo) sono già traviati da ideali inesistenti che gravano sul loro benessere mentale. Questo potrebbe essere un piccolo passo verso un cambiamento che merita di avvenire da molto tempo”.

Al momento, la Lucarelli non ha ancora replicato alla Ramazzotti e forse farebbe bene ad incassare e accettare la ‘lezione di vita’ della bella Aury.

aurora ramazzotti

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Aida Yespica ha fatto il tampone Coronavirus: “Sono positiva”

Stasera in tv 25 agosto 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media