Aurora Ramazzotti lascia Sky e sbarca a Mediaset

La figlia d'arte Aurora Ramazzotti ha detto addio a Sky per Mediaset.

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è pronta a lasciare gli studi di Sky in favore di quelli di Mediaset. Sebbene abbia collaborato molto con l’azienda di Pay TV più diffusa in Italia, ha deciso di cambiare aria. Quali programmi ha in serbo per lei la rete Mediaset? Ripercorriamo la sua carriera insieme.

Aurora Ramazzotti

Tutti sicuramente la conosceranno come la figlia del cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker. Aurora è classe 1996 e da quando è nata è sotto i riflettori. Di recente abbiamo scoperto che la ragazza possiede delle qualità canore non indifferenti anche se la carriera da cantante non vuole intraprenderla.Aurora infatti studia Socilogia presso l’università Cattolica di Milano. Il suo obiettivo è cercare di combinare studio e lavoro. Nei primi tempi però ha dichiarato che il mondo universitario della Cattolico l’ha fatta sentire un pochino spaesata in quanto veniva da scuole con metodi didattici diversi.

Proprio per queste sue doti ha preso parte al cast del talent scout X Factor, in onda da qualche anno su Sky. Il suo ruolo era quello di padrona del loft. Il loft è la residenza in cui alloggiano i partecipanti al programma serale X Factor. Lei conduceva il programma X Factor Daily. Grazie alla sua convivialità e alla sua determinazione è riuscita a infondere entusiasmo e grinta agli ospiti della case di X Factor.

Da Sky a Mediaset

Molte sono le indiscrezioni che confermano la notizia secondo cui Aurora Ramazzotti sarebbe andata via da Sky in favore di Mediaset. Il programma che la vedrà protagonista ancora non si conosce e nessuna notizia è trapelata. In tantissimi sognano un programma di fianco a sua mamma Michelle, da anni ormai inserita nel mondo dello spettacolo. Non si sa nemmeno se le affideranno un programma con un format nuovo oppure prenderà il posto di uno show già consolidato.

Il direttore di Chi, Alfonso Signorini, sulla sua rivista infatti non ha rilasciato ulteriore informazioni. Solo il tempo sarà in grado di sciogliere i dubbi che affliggono molti telespettatori italiani.

Non solo lavoro

Dal punto di vista lavorativo la situazione per Aurora è davvero rosea. Ma non è l’unica parte della sua vita che va a gonfie vele. Molte infatti sono le soddisfazioni che ha in ambito amoroso. Il suo fidanzato si chiama Goffredo Cerza e i due si sono incontrati a Londra, dove lui si è trasferito per i suoi studi di ingegneria. In una lunga intervista ad un famoso settimanale la Ramazzotti ha dichiarato che tra loro due non c’è solo infatuazione. Si è scatenata una vera e propria tempesta amorosa. I due sono davvero innamorati.

I due hanno condiviso già molte esperienze insieme come vacanze al mare e viaggia a Londra, città molto importante per la coppia. Speriamo che il futuro riservi a loro due una bella e serena relazione e speriamo anche di vedere presto Aurora alla presentazione di qualche programma su Mediaset.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com