Aurora Ramazzotti si racconta “Mamma vuole un nipotino”

Aurora Ramazzotti, intervistata dal settimanale Gente, ha raccontato la sua vita, sia lavorativa che privata.

Aurora Ramazzotti si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al settimanale Gente. La figlia di Eros e Michelle Hunziker, nonostante abbia solo ventidue anni, ha le idee molto chiare, sia in campo lavorativo che in quello sentimentale. Dopo l’esperienza a X Factor Daily, potrebbe esserci una nuova avventura in casa Mediaset.

La vita sentimentale di Aurora

Aurora Ramazzotti non è più la piccolina di mamma Michelle Hunziker e papà Eros, ma una donna con le idee molto chiare. La sua vita sentimentale va a gonfie vele e da più di un anno è legata a Goffredo Cerza. Le presentazioni in famiglia ci sono già state e, tra vacanze da sogno e attimi di quotidianità, Aurora e il fidanzato documentano tutta la loro vita sui social. Il ragazzo è arrivato nella sua vita proprio nel momento giusto, dopo un brutto periodo in cui Aury ha “rischiato di perdersi” e litigava spesso con mamma Michelle. In un’intervista rilasciata al magazine F, la giovane ha dichiarato: “C’è stato un lungo periodo in cui litigavamo spessissimo – spiega parlando proprio della madre Michelle – Un momento di rottura che però è stato importante per creare un nuovo legame. È stato poco prima che andassi a vivere da sola, verso i miei 18 anni. Lei aveva le bambine piccolissime, poi c’era il marito, che carinamente ci teneva a me quindi mi stava addosso anche lui. Ma io volevo solo andare in giro a fare casino, ubriacarmi, limonare, ma lo facevo troppo e spingevo troppo, anche oltre quello che sapevo lei avrebbe sopportato”. La figlia di Eros, come tante ragazze della sua età, ha vissuto un periodo difficile ed è riuscita a ritrovare se stessa anche grazie all’arrivo di Goffredo. Nell’intervista rilasciata al settimanale Gente racconta che sta vivendo un momento d’oro, di pace e serenità. Mamma Michelle ha espresso anche un desiderio, quello di diventare nonna. Aurora ci tiene a dichiarare che, almeno per il momento, non ha intenzione di esaudire i sogni della madre. La giovane Ramazzotti ammette: “Ma lei è abituata male, mi ha avuto quando aveva 19 anni: sono già in ritardo di tre anni per lei”. Effettivamente Aury è ancora giovanissima e, prima di allargare la famiglia, vuole pensare alla sua carriera.

La vita lavorativa di Aurora

A soli ventidue anni, Aurora ha già collezionato importanti successi professionali. L’esperienza a ‘Vuoi Scommettere?’ con mamma Michelle è stata un grande successo e, anche se per ora non c’è nulla di concreto, ci potrebbe essere una nuova esperienza per lei in casa Mediaset. Dopo tre anni, la giovane Ramazzotti ha lasciato la conduzione di X Factor Daily e questo ‘addio’ le è costato molto. Al suo posto sono stati scelti Benji e Fede e, anche se Aurora sapeva che prima o poi sarebbe successo, ne è molto dispiaciuta. Ha comunque ammesso che questa conduzione le ha consentito di capire cosa vuole fare nella sua vita. Fare la presentatrice, così come per la Hunziker, è ciò che più la soddisfa e X Factor Daily è stato un ottimo trampolino di lancio. Cosa la attende ora? Aurora è un tantino scaramantica e sottolinea che, fino a quando non ci sarà nulla di certo, non rivelerà nessun dettaglio. Insomma, qualcosa bolle in pentola, ma non possiamo ancora sapere di cosa si tratta.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com