Aurora Ramazzotti è guarita dal Covid: “Psicologicamente è dura”

Aurora Ramazzotti ha raccontato ai fan la sua esperienza col Coronavirus ora che è finalmente guarita dalla malattia.

Aurora Ramazzotti ha annunciato via social di essere finalmente guarita dal Coronavirus, ma non ha nascosto ai fan che la malattia avrebbe avuto un forte impatto su di lei sia psicologicamente che fisicamente.

Aurora Ramazzotti guarita dal Covid

Dopo alcune settimane di lontananza dai social Aurora Ramazzotti è tornata per raccontare ai fan di aver finalmente sconfitto il Coronavirus.

Advertisements

Nonostante abbia ammesso di sentirsi fortunata per non aver avuto sintomi gravi della malattia, Aurora non ha nascosto di stare vivendo male questa seconda ondata dell’emergenza sia in termini fisici che psicologici: “Io sono la prima che sta vivendo questo lockdown male rispetto all’ultima volta, in cui ero molto più positiva. Forse perché ho avuto il covid e non sono stata benissimo, nonostante potessi stare molto peggio. Mi ha presa fisicamente, sento poco controllo sul mio corpo, ma soprattutto psicologicamente e mentalmente. Se non mi vedete così presente è per via di quello, ma ci sto lavorando”, ha confessato ai suoi fan.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti aveva confessato di essere risultata positiva al virus in diretta tv, e lei e il fidanzato Goffredo Cerza – anche lui risultato positivo a Covid-19 – hanno trascorso l’isolamento insieme. La coppia è più affiatata che mai, ma entrambi hanno ammesso di aver vissuto il lockdown e l’ultimo periodo in maniera piuttosto negativa. Dopo il tampone dall’esito negativo la coppia ha ripreso a condurre la vita di tutti i giorni, tra allenamenti e chiacchiere con i fan via social.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Deianira Marzano, il segreto di Giacomo Urtis: “Sposato con una donna”

Spike Lee gira un film musicale sulle origini del Viagra: i dettagli

Leggi anche
Contents.media