Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Aurora Ramazzotti sfoggia il nuovo fisico in vacanza

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha sfoggiato con orgoglio il suo nuovo fisico pubblicando foto e video sui social durante la vacanza a Mykonos col fidanzato.

In questo periodo in cui molti vip e personaggi noti cominciano a lasciare l’Italia per andare in vacanza, anche Aurora Ramazzotti ci ha messo del suo. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti è volata a Mykonos. L’isola greca è una delle mete più gettonate, insieme a Ibiza. Con lei c’è l’inseparabile fidanzato Goffredo e, come di consueto, la ragazza condivide sui social tutto quello che fa tramite foto e video. I followers però non hanno potuto fare a meno di notare il suo nuovo fisico, che sfoggia con molta disinvoltura.

Nuovo fisico per Aurora Ramazzotti

E’ già da un paio d’anni che Aurora Ramazzotti si sta dedicando al fitness. Si allena molto. Lo testimoniano le foto e i video che pubblica sul suo seguitissimo profilo Instagram. E ha anche cambiato la sua alimentazione. Tutto questo l’ha portata, pian piano, a modificare il suo fisico. Adesso ha un fisico tonico e asciutto.

Fino a qualche tempo fa era più rotondetta. Considerando che ha 22 anni, si è già rivelata una patita degli allenamenti estenuanti come le altre stelline del mondo dello spettacolo italiano. Lei però parte da una motivazione più profonda. Che l’ha spinta a prendere in mano la sua vita e darsi una regolata.

Il fatto è che essere figli d’arte ti permette di avere dei grandi vantaggi, come un profilo Instagram seguito da 1 milione e mezzo di followers senza grandi sacrifici o potersi regalare una vacanza a Mykonos subito all’inizio di stagione. Ma ha anche tanti lati negativi. Nel caso di Aurora Ramazzotti il lato negativo che più l’ha fatta soffrire è il confronto estetico con la madre Michelle Hunziker. Fin da adolescente la ragazza è stata messa a confronto con la madre. Giovanissima, una carriera da modella alle spalle e sempre in perfetta forma, la Hunziker non è facile da eguagliare in quanto a bellezza e forma fisica.

Adesso però per la figlia Aurora sembra essere arrivato il momento della rivalsa.

aurora ramazzotti

Vacanza social a Mykonos

Durante questi giorni vacanzieri a Mykonos, Aurora Ramazzotti non ha certo avuto paura a mostrare il suo nuovo fisico. Così sta molto bene. Si vede che è in forma e lei stessa sa che per raggiungere questa forma fisica ha dovuto fare dei sacrifici. Ma la soddisfazione è tanta. E adesso anche lei si può mettere in mostra tra le tante foto e video che sta pubblicando su Instagram. A scattarle non c’è un fotografo professionista, mentre molti personaggi che vogliono fare gli influencer si portano dietro ovunque il fotografo, che deve essere bravo e veloce anche con il fotoritocco.

Ad Aurora basta avere con sé il fidanzato Goffredo. E’ lui che la fotografa ed è anche piuttosto bravo. I due formano una splendida coppia, solida e divertente, che contribuisce a far apprezzare la ragazza dai fans. Nessun gossip. Una storia d’amore che procede a gonfie vele e che rende ancora più bella la Ramazzotti, dal momento che è felice.

Poi lei si presta sempre a rispondere alle richieste e alle domande dei fans, sia quando riguardano gli allenamenti, che l’alimentazione, che la vita privata.

© Riproduzione riservata
Leggi anche