Notizie.it logo

Aurora e Michelle: gravidanza contemporanea? La Hunziker risponde

Michelle e Aurora

Michelle e Aurora sono in dolce attesa? La risposta della Hunziker ai rumors degli ultimi giorni è assolutamente geniale.

Aurora e Michelle aspettano un bimbo? E’ quello che hanno sostenuto diverse testate di gossip negli scorsi giorni. Aurora Ramazzotti è fidanzata da tempo, quindi la notizia sembrerebbe plausibile, mentre già l’anno scorso Michelle aveva spiegato ai giornali che lei e Tomaso Trussardi avevano “già in cantiere” l’idea di un altro figlio. Quanta verità c’è?

Aurora e Michelle incinte davvero?

Michelle Hunziker ha sempre dimostrato di essere una delle donne più ironiche e autoironiche della televisione. Anche in questo caso, travolta dalle notizie secondo le quali sarebbe diventata di nuovo mamma e nonna per la prima volta nel giro di pochissimi mesi, ha deciso di sfoderare la capacità di prendere la vita con un sorriso.

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, infatti, ieri Michelle ha mandato un messaggio a sua figlia Aurora, mostrandole il titolone proposto da un giornale di gossip: “Nell’estate più calda con Tomaso, Michelle Hunziker realizza il suo sogno? Aurora e io tutte e due in dolce attesa”.

Nel commentare la faccenda – che aveva preso una piega chiaramente ridicola – Michelle ha detto a sua figlia:

Ciao amore, ciao Aury, dovevo dirti che sono veramente molto offesa. Tu, che normalmente mi dici tutto, non mi avevi detto che in realtà sei incinta insieme a me. Lo devo venire a scoprire dai giornali. Aury dai … a parte che Tommy qua è venuto veramente bene, sembra un cubano abbronzato!

Niente querele in arrivo, quindi per il giornale che ha tentato di costruire uno scoop su una notizia infondata.

E’ una fortuna, dal momento che una donna meno sportiva di Michelle avrebbe potuto montare un caso a chiamare gli avvocati.

Del resto Michelle, fondatrice dell’associazione Doppia Difesa, che si occupa della tutela e dei diritti delle donne fornendo assistenza legale gratuita, non avrebbe avuto difficoltà a reperire un avvocato disposto a farsi carico del procedimento legale.

Amori a gonfie vele (ma niente bebè)

Appurato che la notizia delle due gravidanze in contemporanea fosse una bufala, c’è da dire che un fondo di verità c’è comunque: in questo periodo Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker stanno godendosi mesi di perfetta serenità sentimentale accanto a due compagni che ormai è possibile definire “storici”.

Aurora è fidanzata ormai da anni con Goffredo Cerza, assieme al quale prende parte a eventi mondani (come quando l’anno scorso sedettero insieme tra le prime file dell’Ariston per assistere alla performance di Michelle), organizza vacanze con gli amici e fa foto un po’ spinte che fanno un po’ storcere il naso.

Michelle invece, dal canto suo, sembra aver messo su un matrimonio praticamente perfetto con l’erede della famosissima maison di moda italiana Tomaso Trussardi.

I due sono sposati dall’Ottobre 2014, pochi mesi dopo la celebrazione di un altro matrimonio che però non è stato altrettanto fortunato, quello tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche