Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Come aumentare il seno per essere più sexy

come aumentare il seno

Aumentare la forma e il volume del seno è possibile attraverso alcuni accorgimenti. Questi ci permetteranno di esser più sexy e belle.

Aumentare il seno per essere più sexy è possibile. Lo possiamo fare attraverso alcune creme apposite ed esercizi mirati. Tuttavia, l’unico modo per aumentare il seno in maniera considerevole è la chirurgia estetica.

Seno piccolo

Il seno piccolo, vale a dire una prima misura oppure una seconda, ha comunque i suoi estimatori. Tanto per cominciare, si tratta delle taglie che hanno le modelle nelle sfilate. Un seno piccolo può far soffrire le adolescenti, meno le donne, che iniziano piano piano ad accettare anche il proprio corpo. L’importante è saperlo anche valorizzare, con l’uso di reggiseni giusti (magari imbottiti o con il push up) e con l’uso del giusto vestiario. E’, inotlre, importante saperlo sempre mantenere idratato. Con il seno piccolo si potrà, inoltre, pensare di utilizzare tutte le scollature che vogliamo!

Come aumentare il seno

Come aumentare il seno? La ginnastica può essere di aiuto per rassodare i tessuti. Gli esercizi per i pettorali, ad esempio, se effettuati frequentemente possono apportare buoni risultati.

Mantenere una buona postura, inoltre, con spalle alte e petto in fuori permette di valorizzare il seno in modo naturale, anche se ovviamente questo metodo non serve a farlo aumentare. Esistono, in ogni caso, delle creme che promettono di aumentare un po’ il volume del seno, andando a migliorare la circolazione sanguigna ed idratando a fondo la pelle. Vediamole nel dettaglio.

Migliori 3 rimedi

Quali sono, quindi, i migliori 3 rimedi per aumentare il volume del seno? Fermo restando che non fanno miracoli, ecco qualche prodotto utile alla causa. Questi possono facilmente essere acquistati in profumeria oppure in erboristeria o farmacia. In alternativa, è possibile acquistare tali prodotti su Amazon.

  • Aumento di seno, Procurves Plus

Si tratta di pillole per aumentare il seno. Il prodotto si chiama Procurves Plus e costa su Amazon circa 41 euro. Serve per promuovere la crescita naturale del proprio seno, stimolando la circolazione sanguigna proprio nella zona del torace.

Inoltre, consente lo sviluppo naturale dei tessuti delle ghiandole.

  • Procurves cream Herbal, crema per aumentare il seno

Procurves crema è utile per l’ingrandimento del seno, con prodotti di origine naturale. La crema va a rassodare il seno, stimolandone la circolazione. Presenta, inoltre, vari tipi di sostanze nutritive, che idratano la pelle in profondità. 100 ml di prodotto costano su Amazon circa 33 euro.

  • CC Fabulous breasts cream Cobeco

Questo prodotto lo ritroviamo in Amazon a circa 19 euro per 60 ml. E’ una crema che rassoda e dà forma al seno, in un modo del tutto unico. E’ stata sviluppata con estratti vegetali selezionati, ha una consistenza piacevole e si assorbe anche molto rapidamente. Gli estratti vegetali rendono la pelle sana e soda al tatto, molto elastica.

© Riproduzione riservata
Leggi anche