Asia Nuccetelli e il suo nuovo amore conosciuto grazie alla mamma

Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli è sempre sotto l’occhio dei riflettori che sia per i rittocchini estetici o per qualche polemica dedicata alla sua antagonista Giulia De Lellis. Ma sembra che la sua dura tempra sia stata domata da un serfista italiano. Ecco chi è il suo novo amore

Gianfranco Battistini

È Gianfranco Battistini il nome del ragazzo che fa battere il cuore alla piccola Asia Nuccetelli. Asia è giunta alla fama grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 1, presentandosi come unico concorrente con la mamma Antonella Mosetti. E proprio grazie a mamma Antonella che Asia e Gianfranco adesso possono godere di questi istanti d’amore.

Qualche mese fa Asia ha fatto da ‘Cupido’ tra la sua mamma e un suo caro amico Salvatore Gabriel Valerio. Pare che la mamma abbia restituito il favore alla figlia permettendo la conoscenza con un amico del suo nuovo compagno. Ed è così che Asia e Gianfranco si sono conosciuti.

Insomma, un amore di famiglia.

‘All’inizio mi era antipatico’

Asia Nuccetelli ospite a Domenica Live qualche settimana fa, aveva rivelato l’ inizio di una nuova frequentazione e di essere dunque fidanzata ufficialmente , ma non aveva fatto il nome del fortunato vincitore del suo cuore. Con uno scatto social, la stessa Asia ha rivelato il nome e quindi l’identità del suo nuovo Boyfriend. Le ha rubato il cuore, ma non è stato un gioco da ragazzi per il bel serfista italiano.

Sembra infatti che la corsa al cuore di Asia fosse ‘lunga e tortuosa’: “E’ stato bravo perché all’inizio ero molto diffidente, Gianfranco mi era pure antipatico e penso che la cosa fosse reciproca. Poi mi ha fatto ricredere“. Le era quindi antipatico il suo Gianfranco, il quale l’ha dovuta corteggiare senza sosta per conquistarla, rivendo la giusta ricompensa, l’amore di Asia. A dispetto delle apparenze, Asia è na ragazza molto fragile che ha bisogno di essere amata e a quanto pare il suo Gianfranco ci riesce benissimo!

‘Ti sei rifatta tutta!’

Asia Nuccetelli è spesso al centro delle polemiche e nel mirino dei tabloid per i ritocchini estetici che ha apportato al suo viso nonostante la giovane età.

Avrebbe ‘solo’ raddrizzato il naso, fatto un paio di punturine all’acido ialuronico alle labbra e ossigenato i capelli. Le polemiche sono state, e sono tutt’ora, infinite, così come anche infiniti sono stati gli insulti.Gli ‘haters’ continuano ad attaccarla, ma lei ha un unico motto dedicato a loro: ‘Poraccitudine has no limit’

Invitata fissa del salotto di Barbara D’Urso, Asia è stanca di doversi giustificare e di sentirsi sbagliata per i suoi piccoli ritocchi estetici: “Mi sono sentita come se dovessi giustificarmi di qualcosa, quando penso che quasi tutte le donne dello spettacolo in realtà sono ricorse alla chirurgia. Sono stanca.” Tra i commenti più ‘famosi’, quello che la paragona a Loredana Lecciso, ex moglie di Al Bano, alla quale Asia si è detta orgogliosa di somigliare.

Leggi anche

24/04/2016 0

Scarpe da abbinare ai ripped jeans

I ripped jeans sono dei tipi di pantaloni in denim molto stilosi e sexy che hanno buchi soprattutto sulle [...]