Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Asia Nuccetelli prima e dopo, quanti ritocchi ha fatto?

Asia Nuccetelli prima e dopo

Asia Nuccetelli prima e dopo gli interventi di chirurgia estetica: un cambiamento drastico nell'apparenza ma soprattutto nell'umore della mini Mosetti

Asia Nuccetelli oggi sembra una persona totalmente diversa rispetto a quella che appena un anno fa entrò nella casa del Grande Fratello VIP. Gli interventi di chirurgia estetica, che apparentemente sono numerosi, secondo sua madre Antonella Mosetti sono in realtà molto pochi. Le dichiarazioni della diretta interessata, che ha spiegato nel dettaglio a quali operazioni si è sottoposta e perché, hanno chiarito alcuni punti oscuri ma hanno comunque sollevato diverse polemiche, attirando sulla Nuccettelli i commenti degli haters.

Asia Nuccetelli prima e dopo

Mettere a confronto le fotografie di Asia Nuccetelli prima e dopo la serie di interventi chirurgici a cui si è sottoposta è impressionante: quello che colpisce più di qualsiasi altra effettiva modifica nell’aspetto della giovanissima figlia della Mosetti è l’espressione degli occhi. Nelle fotografie che la ritraggono all’interno della casa del GF VIP, Asia appare insicura, timida, chiusa in se stesse perché timorosa di un qualsiasi confronto con il mondo esterno.

Nelle foto successive, oltre a dettagli fisici del viso della Nuccetelli, a essere cambiato completamente è l’atteggiamento della giovane Asia davanti alla macchina fotografica e alla telecamera.

Più spavalda e sicura di sé, Asia sembra pronta ad affrontare un capitolo completamente diverso della propria vita, con una grinta e una sicurezza nuove di zecca e in parte merito del sapiente bisturi del chirurgo.

Gli interventi di Asia Nuccetelli

Secondo le sue dichiarazioni, confermate indirettamente anche dalla madre, Asia sarebbe intervenuta chirurgicamente soltanto per cambiare la forma del naso e per aumentare il volume delle labbra.

L’operazione di rinoplastica è stata eseguita prima che Asia entrasse al Grande Fratello, tanto è vero che la stessa ex gieffina ha spiegato che durante la sua permanenza nella casa il naso era in via di guarigione ed appariva ancora gonfio. Ben lontano dall’eleganza raggiunta nel momento in cui è passato il periodo di convalescenza e il naso si è sgonfiato completamente.

Le labbra invece, sempre secondo le dichiarazioni della diretta interessata, sono state modificate attraverso iniezioni di acido ialuronico riassorbibile. Si tratta quindi di un intervento il cui effetto risulta reversibile, un po’ come è accaduto alle labbra di Kylie Jenner.

Asia Nuccetelli prima e dopo

Denti e capelli

Asia ha apportato altre modifiche all’aspetto del proprio volto anche se non in maniera chirurgica. Innanzitutto ha spiegato di aver migliorato l’ampiezza del palato portando un apparecchio odontoiatrico che le ha permesso di “riordinare” una dentatura non esattamente perfetta.

I capelli inoltre sono stati rinfoltiti e Asia ha deciso di cambiare radicalmente il colore passando da uno scialbo castano al biondo.

Nonostante le modifiche già apportate al proprio aspetto, almeno all’apparenza Asia sembra molto lontana dal desiderio di cambiare radicalmente l’aspetto del proprio corpo. Ha sostenuto ad esempio di sentirsi a suo agio con una prima misura di reggiseno e che non intende aumentarne le dimensioni nemmeno nel prossimo futuro, perché non ne sente la necessità.

© Riproduzione riservata
Leggi anche