Home » Gossip » Asia Nuccetelli ha un nuovo fidanzato: chi è il fortunato?

Asia Nuccetelli ha un nuovo fidanzato: chi è il fortunato?

| |

Dopo la delusione avuta con l’ultima storia d’amore, Asia Nuccetelli ha ritrovato la serenità a fianco di un ragazzo che sembra essere quello giusto. Il fortunato risponde al nome di Luigi Del Prete ed è un grande appassionato di cavalli come lei. Cosa sappiamo sul suo conto?

Asia Nuccetelli ha un nuovo fidanzato

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli, ha ritrovato l’amore. Dopo la fine della relazione con Astol, con il quale aveva perfino deciso di sposarsi, la giovane aveva deciso di chudere il suo cuore e di non voler più sentire parlare di ragazzi. Asia si era rifugiata nella sua più grande passione: i cavalli. Sono stati proprio questi fantastici animali ad unirla al nuovo fidanzato. Il fortunato risponde al nome di Luigi Del Prete ed è un horse rider come lei. Studente della Luiss, è uno degli atleti più apprezzati del famoso ateneo privato. È proprio con lui che sta trascorrendo la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus, in una casa in mezzo al verde alle porte di Roma. I due appaiono molto innamorati: Asia lo chiama “L’amore della mia vita” e lui risponde “La mia vita…”.

Visualizza questo post su Instagram

Io&Te ❣️

Un post condiviso da Asia (@asianuccetelli.real) in data: 18 Mar 2020 alle ore 1:00 PDT

Luigi Del Prete: chi è?

Luigi Del Prete, come si legge nel profilo a lui dedicato nel sito della Luiss, è nato a Roma il 4 marzo del 1999. Stando a quanto si legge nella pagina dell’ateneo, il fidanzato della Nuccetelli è uno dei “Top Athletes of Luiss”. Il ragazzo pratica equitazione a livello agonistico e ha già raggiunto risultati degni di nota: si è qualificato per l’European Young Rider Championship 2018, nella EY Cup U25 World 2018 e per la EY Cup 2018 World Final. Inoltre, nel 2018, ha conquistato una medaglia di bronzo per la Young Rider Nations Cup con la Nazionale Italiana in Austria.

Visualizza questo post su Instagram

La mia vita…

Un post condiviso da Luigi Del Prete (@luigidelprete) in data: 5 Mag 2020 alle ore 11:44 PDT

Patrizia De Blanck caccia la figlia: “Ossessionata dal Coronavirus”

Pamela Barretta ieri e oggi: il cambiamento della Dama del Trono Over

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.