Asia Gianese e Francesco Sarcina: pubblicata sui social chat privata

Asia Gianese ha pubblicato su IG la chat tra lei e Francesco Sarcina. Come ha reagito Clizia Incorvaia?

Asia Gianese, influencer venuta alla luce grazie ai salottini di Barbara D’Urso, ha pubblicato su Instagram la chat privata tra lei e Francesco Sarcina. Clizia Incorvaia, venuta a conoscenza dell’ennesima ‘fiamma’ del suo ex marito, ha postato uno sfogo degno di nota.

Advertisements

Asia Gianese e Francesco Sarcina

Asia Gianese, per quanti non la conoscessero, è una influencer. Diventata popolare grazie alle trasmissioni di Barbara D’Urso, la giovane ha messo bocca nella diatriba che, nell’ultima puntata di Live, ha visto protagoniste Clizia Incorvaia e una presunta amante dell’ex marito Francesco Sarcina. Asia, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso uno scatto della lite televisiva e ha dato ragione alla versione dell’ex gieffina. La Gianese, per dare man forte all’ex moglie del leader de Le Vibrazioni, ha condiviso una chat privata tra lei e il cantante. Francesco, chiamando l’influencer “bimba”, le ha chiesto l’età. Quando lei ha dichiarato di avere solo 21 anni, lui ha replicato: “Io il doppio! Mi sa che sono troppo grande…che palle!”. Asia, che ha più volte ammesso che farsi mantenere da uomini maturi non è un dramma, ha risposto: “No, ma va… Non è così tanto! Comunque sia ah ah ah… L’importante non è l’età ma non sembrarlo”. A questo punto, Sarcina ha ‘buttato’ l’amo: “Quindi è un invito? Dammi il numero. La Gianese ha concluso questa ‘testimonianza’ scrivendo: “Ragazzi, questo è uno dei tanti signori ovvero mariti che mi tampinano ogni giorno su Instagram”.


asia

La replica di Clizia Incorvaia

La testimonianza della Gianese non poteva non arrivare agli occhi di Clizia Incorvaia. La fidanzata di Paolo Ciavarro, sempre via social, ha scritto: “Non ho parole, dopo ciò voglio solo pensare all’amore che ho trovato in un uomo sincero e puro. Grazie a tutti voi per i messaggi stupendi di amore immenso e per segnalarmi tutto… Come il profilo di Asia che non conoscevo e che ha postato i messaggi e chat raccapriccianti. Spero di essere d’aiuto a tante persone che sono state vittime di narcisisti patologici. E ricordarvi che ci si può rialzare e fidarsi nuovamente della vita e dell’amore. Non siete voi le persone sbagliate, ricordatevelo”. La presunta amante di Sarcina, quella che sostiene di essere stata la sua compagna per quattro anni, avrà finalmente capito di essere una tra tante? Ce lo auguriamo.

clizia

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Backstreet Boys cantano I want it that way: il video della reunion virtuale

Coronavirus, Mediaset: “Un minuto di silenzio in onore delle vittime”

Leggi anche
Contents.media