Home » Gossip » Asia Argento e Morgan: in che rapporti sono i genitori di Anna Lou?

Asia Argento e Morgan: in che rapporti sono i genitori di Anna Lou?

|

Asia Argento e Morgan si sono lasciati da ormai 13 anni, ma continuano a far parlare di loro: in che rapporti sono oggi?

Asia Argento e Morgan sono stati una coppia molto discussa e, anche se si sono lasciati da ormai 13 anni, continuano a far parlare di loro. L’attrice e il cantautore hanno una figlia, Anna Lou di 19 anni. Entrambi, poi, hanno avuto altre storie e, soprattutto, altri pargoli ma continuano imperterriti a lanciarsi frecciatine. In che rapporti sono oggi?

Asia Argento e Morgan: i rapporti

Asia Argento e Morgan sono stati una coppia dal 2000 al 2007. Nel 2001 hanno messo al mondo la prima e unica figlia insieme: Anna Lou. La loro relazione è sempre stata altalenante e davvero particolare. Alla vigilia della nascita della pargola, l’attrice e il cantautore andarono a vivere in un lussuoso hotel milanese e Castoldi regalò ai fan uno dei suoi album più belli, intitolato “Canzoni dell’appartamento”. Pian piano, la loro storia d’amore si è consumata e sono finiti a farsi la guerra.

Dal momento del loro addio sono trascorsi ben 13 anni, ma Morgan e Asia continuano a lanciarsi frecciatine al vetriolo. In questo lungo periodo, la Argento l’ha accusato di non essersi mai occupato della figlia, né economicamente e né tantomeno sentimentalmente. Castoldi, dal canto suo, l’ha definita come colei che l’ha iniziato alla tossicodipendenza. Questo scambio di battute, ovviamente, avviene sempre davanti ai riflettori. Che sia una trasmissione di Barbara D’Urso o un settimanale noto poco conta, l’importante è lanciarsi accuse pesantissime. Le ultime dichiarazioni sono di Morgan. Intervistato dall‘Huffington Post, ha dichiarato:

“Non ero presente? Ma ti credo! La madre era Asia Argento, ci mancherebbe. Mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia. Mi ha conciato per le feste e si lamenta pure che non ci sono? Io ho sempre fatto quello che dovevo fare, sia economicamente che come presenza fisica”.

Come sempre, Castoldi porta avanti una verità del tutto opposta a quella della madre di sua figlia. Fatto sta che, ad oggi, i rapporti tra Asia e Morgan si svolgono solo ed esclusivamente in tribunale. Ovviamente, lo scambio di accuse in favore di telecamera o della carta stampata sono all’ordine del giorno.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Healthy Color: riapre il ristorante di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna

Ascolti tv di venerdì 5 giugno 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.