Isola dei famosi 2021: Asia Argento prossima naufraga?

Secondo indiscrezioni l'attrice romana potrebbe essere una delle prime naufraghe della nuova edizione del reality di Canale 5.

L’Isola dei famosi 2021 dovrebbe partire in primavera e in queste ore si fa papabile il nome di Asia Argento fra i possibili naufraghi. Secondo quanto riporta il retroscena pubblicato da TvBlog, l’attrice potrebbe partecipare al reality di punta del nuovo anno di Canale 5.

Asia Argento all’Isola dei Famosi?

Secondo l’indiscrezione pubblicato dal sito di TvBlog, Asia Argento potrebbe essere una delle naufraghe protagoniste della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021.

Il reality di Canale 5, dopo varie conferme e smentite, dovrebbe partire poco dopo la chiusura del GF Vip prevista per il 15 febbraio 2021. Tante le novità che caratterizzeranno la nuova edizione, partendo dalla conduzione. Dopo la scelta presa da Alessia Marcuzzi di abbandonare per il momento il progetto, il suo posto sarà preso da Ilary Blasi.

La showgirl romana da diverso tempo è assente dagli schermi, dopo aver lasciato il suo posto ad Alfonso Signorini nella conduzione del Gf Vip. Sono molti i telespettatori che la richiedono a gran voce sul piccolo schermo e quella dell’Isola potrebbe essere la giusta occasione per tornare in video. Al suo fianco, secondo indiscrezioni, dovrebbe esserci Alvin in qualità di invita che accompagnerà i naufraghi lungo il loro percorso nel reality.

Non è ancora stata svelata ufficialmente la location in cui sbarcheranno i concorrenti. Data la situazione sanitaria, si era pensato di non volare fino in Honduras, ma di trovare un luogo più vicino e raggiungibile come le Isole Canarie. Ma niente è ancora stato deciso. Non ci sono, al momento, nomi ufficiali dei naufraghi che parteciperanno al reality di Canale 5, anche perché, sempre a causa dell’emergenza Coronavirus, gli autori stanno evitando i programmare i provini.

Isola dei Famosi, quando inzia?

Nessuna data certa sull’avvio del programma. Mediaset ha comunicato che il reality dovrebbe partire a ridosso della fine del Grande Fratello Vip. Ma, dopo varie notizie trapelate in cui si era addirittura pensato di cancellare la nuova edizione, ciò che appare al momento certo è solo che L’Isola dei Famosi si farà e che dovrebbe iniziare nella primavera del 2021. Nei prossimi mesi sarà possibile individuare anche i nuovi possibili naufraghi che accetteranno di portare avanti questa avventura. Intanto, nella rosa dei papabili nomi figura solo Asia Argento.

L’attrice romana, figlia di Dario Argento e di Daria Nicolodi, recentemente scomparsa, ha già partecipato al reality di Rai 2, Pechino Express insieme all’amica Vera Gemma e, nel 2021, aveva deciso di far parte del cast di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Detto Fatto torna in tv, i cambiamenti del format: la Guaccero c’è?

Uomini e donne 9 dicembre 2020 anticipazioni: Valentina sta mentendo?

Leggi anche
Contents.media