Asia Argento e Fabrizio Corona, la foto del bacio fa impazzire i fan

Asia Argento e Fabrizio Corona sono tornati insieme: sui social i due hanno condiviso le foto di un loro bacio appassionato.

Asia Argento e Fabrizio Corona sono tornati insieme? Sui social l’ex Re dei paparazzi ha condiviso con i fan la foto del suo tenero bacio dato all’attrice e ha scritto “the show must go on”.

Fabrizio Corona e Asia Argento: il bacio

Fabrizio Corona ha dedicato una serie di post all’uscita del nuovo libro di Asia Argento, Anatomia di un cuore selvaggio, e ha dedicato alcune foto all’attrice con cui sembra essere tornato insieme.

In uno degli scatti i due sono intenti a baciarsi e in un altro – dove Corona è sempre ritratto con l’attrice – ha scritto: “The show must go on”, come a voler dire che, dopo il primo flirt vissuto due anni fa, adesso lo “spettacolo” del loro amore starebbe continuando.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Anche Asia Argento ha condiviso uno scatto in cui è ritratta mentre bacia sulle labbra l’ex Re dei paparazzi, e nella didascalia alla foto ha scritto: “Celebrate”. I commenti sono stati piuttosto negativi visto che, già durante la loro prima liaison, in tanti avevano avuto da ridire sul passato di Corona – attualmente ai domiciliari – e su quello dell’attrice (finita al centro di numerose bufere mediatiche a causa delle denunce di molestie).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Al momento le foto sembrano confermare il ritorno di fiamma, e chissà se i due sveleranno la verità dietro alla questione.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 22 gennaio 2021: la programmazione completa

Sergio Muniz papà per la prima volta: è nato il piccolo Yari

Leggi anche
Contents.media