Home » Attualità » Gossip » Asia Argento e Max Gazzè amore: baci e abbracci a Roma

Asia Argento e Max Gazzè amore: baci e abbracci a Roma

| , ,

La nuova coppia dell’estate fotografata da “Chi” e palesatasi su Instagram e Twitter: guarda tutte le foto

La fine dell’estate ci regala una nuova storia d’amore, ancora non confermata dai diretti interessati, ma apparentemente vera, quella tra Asia Argento e Max Gazzè.

Advertisements

Piangono le fan innamorate del cantante e quanti speravano in una riappacificazione tra l’attrice-cantante e l’ex compagno Morgan.

Chi ha immortalato Asia e Gazzè prima a passeggio per le vie di Roma e poi a cena in un ristorante in cui, incuranti dei flash dei fotografi si baciano e si abbraccio.

Ancora una volta è il web a confermare le ipotesi: una serie di scatti che li ritraggono insieme pubblicati su Instagram e uno scambio di cinguettii su Twitter di qualche giorno fa, passati per divertenti scherzi quando lo scoop non era ancora venuto a galla.

Asia scrive: Vabbè, ti AM. Ok? Ok. @MaxGazze mó basta.

e il cantautore le risponde: @AsiaArgento Ok! Ti Am 


(e addio all’aura oscura dei due innamorati).

Il cantautore romano ha da poco divorziato con la moglie dopo 15 anni di matrimonio ed è padre di Bianca, Samuele ed Emily. Asia, invece, ha chiuso ogni rapporto col regista Michele Civetta, sposato civilmente nel 2008 e lasciato a maggio 2013, dal quale ha avuto un figlio, Nicola Giovanni. Dalla precedente relazione con Morgan (dal 2001 al 2007), invece, è nata Anna Lou che oggi ha dodici anni.

Al momento Gazzè è impegnato nel tour estivo come Asia, che ha dato alle stampe Total Entropy, disco nel quale aveva collaborato con l’ ex cantante dei Bluvertigo. Proprio in virtù di quella collaborazione i due si erano riavvicinati, tanto da far pensare che l’amore fosse risbocciato.

Invece è un altro truccatissimo cantante ad aver conquistato il cuore della Argento.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Justin Timberlake torna con gli N'Sync: voci di reunion per la band

In Another Country: trailer trama e recensione film con la Huppert

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.