Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Asia Argento al concerto di Morgan: la dedica social spiazza i fan

Asia Argento

Asia Argento è stata al concerto di Morgan: le fotografie pubblicate su Instagram insieme a una dedica per il suo ex marito non lasciano dubbi.

Asia Argento era presente tra il pubblico del concerto di Morgan che si è tenuto ieri al Teatro Golden di Roma. Tra i due ex partner sembra tornato il sereno, e a volerlo confermare ulteriormente è stata la stessa Asia, che ha dedicato sui social un messaggio al suo ex appena dopo il concerto.

Asia Argento al concerto di Morgan

Asia ha deciso di immortalare Morgan in una posizione assolutamente simbolica : spalle al pubblico, mentre fa un profondo inchino a coloro che hanno suonato per lui. Sullo sfondo, i giganteschi fuochi d’artificio che hanno invaso i maxischermi montati dietro al palco per celebrare il finale dell’esibizione.

Poteva bastare questo per dimostrare quanto Asia e Morgan si siano finalmente riavvicinati dopo anni e anni di contrasti, di battaglie legali e personali. I due, che si sono lasciati ufficialmente nel 2006 e che hanno avuto una bambina (oggi tolta all’affidamento di entrambi), hanno probabilmente deciso di mettere da parte i vecchi rancori dopo la serie di incredibili sfortune che hanno rovinato la vita della Argento nell’ultimo anno.

Non è difficile immaginare che Morgan abbia deciso di tornare a star vicino alla propria ex moglie in un momento così difficile.

Poteva bastare la foto, si diceva, ma la brevissima frase di Asia, che è stata pubblicata nelle storie di Instagram, lascia intravedere molto di più: “Grandissimo Morgan” scrive semplicemente la Argento, che probabilmente non ha mai smesso di apprezzare il talento spettinato e tormentoso di Morgan.

L’anno terribile di Asia Argento

Non è stato facile per Asia Argento venire a capo dell’ultimo periodo della sua vita. Dopo la morte di Antony Bourdain, cuoco di fama internazionale e compagno della Argento da diverso tempo, Asia ha dovuto affrontare la denuncia di Jimmy Bennet per molestie sessuali.

Dall’enorme scandalo che ne è scaturito, la Argento è stata danneggiata in maniera molto profonda, sia dal punto di vista dell’immagine pubblica sia, sul breve periodo, dal punto di vista professionale. Proprio a quello scandalo si deve la brusca eliminazione di Asia da X Factor, per il quale aveva cominciato il suo percorso in qualità di giudice per la categoria Gruppi.

L’avvicinamento a Fabrizio Corona, che poi si è rivelato nulla più di una semplice e passeggera storia di sesso, ha forse minato ulteriormente la già scarsa pace interiore di Asia, la quale sembra essersi resa conto molto presto del fatto che non era il caso di trasformare la frequentazione con Fabrizio in una storia vera e propria e ha deciso di scaricare l’ex re dei Paparazzi con un semplice messaggio.

Morgan contro Asia per The Voice?

Le ultime voci che si erano rincorse nella cronaca di spettacolo su Asia Argento volevano che Morgan si fosse schierato apertamente contro di lei nel momento in cui era circolata la notizia che Asia avrebbe potuto partecipare a The Voice of Italy.

Le fotografie di Asia così come il suo messaggio di queste ore, mettono una pietra su queste voci, che si sono rivelate quindi completamente infondate.

© Riproduzione riservata
Leggi anche