Asia Argento: svelato il cachet stellare per L’Isola dei Famosi 2021

Asia Argento dovrebbe essere la prima concorrente ufficiale de L'Isola dei Famosi 2021: il cachet stellare.

Asia Argento è la prima concorrente confermata de L’Isola dei Famosi 2021. Dopo l’esperienza a Pechino Express, l’ex compagna di Morgan ha accettato di partire per l’Honduras e regalare ai fan qualche siparietto divertente dei suoi. Qual è il cachet chiesto dalla figlia di Dario per diventare naufraga?

Asia Argento: il cachet per L’Isola dei Famosi

Advertisements

L’Isola dei Famosi 2021 aprirà i battenti appena il Grande Fratello Vip 5 proclamerà il vincitore. Considerando che il programma condotto da Alfonso Signorini dovrebbe vedere un nuovo prolungamento e concludersi a fine febbraio, il reality honduregno debutterà nei primi giorni di marzo. Questa nuova edizione, come sappiamo già da un po’, vedrà al suo timone Ilary Blasi, che prende il posto di Alessia Marcuzzi. I nomi degli opinionisti non sono stati ancora resi noti, mentre l’inviata dovrebbe essere Aurora Ramazzotti.

Per quanto riguarda il cast, invece, sappiamo che pronta a diventare naufraga c’è Asia Argento. L’attrice, stando a numerose indiscrezioni, è la prima concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi 2021. Dagospia ha rivelato che il cachet dell’ex compagna di Morgan è parecchio alto: oscillerebbe tra i 150.000 e i 200.000 euro. Una cifra da niente, non trovate? Ovviamente, non abbiamo alcuna conferma né da parte della diretta interessata né tantomeno dalla produzione del programma. Il cachet, infatti, solitamente resta segreto.

Oltre alla Argento, dovrebbero partire per l’Honduras: Eleonora Giorgi, Vera Gemma, Brando Giorgi, Pietro Delle Piane, Lucas Peracchi, Maria Giovanna Elmi, Angela Nasti, Biagio d’Anelli, Alessandra Canale, Marco Baldini, Luigi Oliva, Nicole Rossi, Lucia Bramieri e Rebecca De Pasquale.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni terza puntata: la malattia di Monica

Made in Italy su Canale 5: cast, trama e curiosità sulla fiction

Leggi anche
Contents.media