Home » Gossip » Ashley Tisdale è incinta: l’ex stellina Disney diventerà mamma

Ashley Tisdale è incinta: l’ex stellina Disney diventerà mamma

|

Asheley Tisdale con una foto su Instagram ha annunciato di essere incinta. La star di High School Musical è sposata da sei anni.

Ashley Tisdale è incinta. Ad annunciarlo è stata proprio lei su Instagram attraverso la pubblicazione di un post. Nella foto vengono ritratti lei e il marito che guardano l’evidente ridondanza della pancia. Molti gli amici e i colleghi che hanno voluto congratularsi con la coppia.

Advertisements

Ashley Tisdale è incinta

L’attrice, diventata famosa grazie al suo personaggio di High School Musical, è sposata da sei anni con il marito musicista Christopher French. I due proprio in questi giorni hanno annunciato la dolce attesa pubblicando sul profilo Instagram di Ashley due foto tenerissime che non lasciano dubbi. Nella prima, Ashley e Christopher vengono ritratti uno davanti all’altro, con la testa del musicista sopra quella dell’attrice, mentre guardano verso il pancione pronunciato di lei.

Un’immagine romantica che l’attrice ha voluto immortalare per annunciare la sua gravidanza ai suoi quasi 13 milioni di follower. Nella seconda i due coniugi si guardano intensamente negli occhi ed esplodono in un sorriso. Ashley si accarezza la pancia e ufficializza così l’evento della nascita. I due si erano conosciuti nel lontano 2012 e in poco tempo la loro storia è diventata indissolubile. Il musicista solo un anno dopo chiese ad Ashley di sposarlo con una proposta particolarmente romantica.

All’ultimo piano dell’Empire State Building di New York, Christopher chiese ad Ashley di diventare sua moglie con un prezioso anello di brillanti. La coppia convolò a nozze, quindi, nel 2013 e nel 2021 metteranno al mondo il loro primo bambino. Tanti i messaggi di auguri rivolti ai futuri genitori: da Vanessa Hudgens, amica e collega della Tisdale, Lea Michele, star di Glee, all’attrice Lucy Hale, protagonista di Pretty Little Liars.

Insieme all’attrice americana, di recente anche la cantate rap Nick Minaj ha annunciato, a suo modo, l’arrivo di un figlio. In Italia, invece, l’influencer Ludovica Valli ha fatto sapere, tramite un lungo e romantico video sui social, della sua dolce attesa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ashley Tisdale (@ashleytisdale) in data: 17 Set 2020 alle ore 8:00 PDT

Scritto da Maria Zanghì
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Nadia e Antonio mentono: l’indiscrezione

Michela Quattrociocche conferma: “Il rapporto con Aquilani è ottimo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.