Ashley Greene e Kellan Lutz in "A Warrior's Heart"

Source image: Twilightish

Finalmente sono arrivate le prime immagini della locandina del film “A Warrior’s heart” con protagonisti Ashley Greene (meglio conosciuta come Alice Cullen della Twilight Saga) e Kellan Lutz ( anche lui personaggio di Twilight nel ruolo di Emmett Cullen). Ebbene sì, per chi ancora non lo sapesse, i due sono protagonisti di questa struggente storia d’amore e di coraggio…assolutamente imperdibile. I fans di Twilight possono dunque stare tranquilli: se è vero che l’uscita della prima parte di “Breaking Dawn” è programmata per il prossimo anno, gli attori della Saga, potranno essere seguiti attraverso i film che hanno girato, tra un episodio della Saga e l’altro.

In attesa di vedere “Water for Elephants” con Robert Pattinson e “Welcome to the Rileys” con Kristen Stewart, anche “Alice ed Emmett”…hanno deciso di coccolare i loro fans.
Kellan è Conor Sullivan, un promettente giocatore di Lacrosse che, in seguito alla tragica morte del padre, perde completamente il lume della ragione, ribellandosi a tutto e tutti: riuscirà Brooklyn (Ashley Greene ) a salvarlo dall’autodistruzione? Per saperlo dovremo pazientare finchè non verrà confermata una data di distribuzione della pellicola, che riguardi anche il nostro paese. Nel frattempo vi posto  un breve filmato che raccoglie, in esclusiva, alcuni spezzoni del film. Stay Tuned!!

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mario Balotelli lascia la fidanzata via sms: "Salutami il nano, che va bene per te"

Maxim e le Sexy Girls: le foto sexy del calendario 2011

Leggi anche
Contents.media