Ashley Greene e Joe Jonas… amore finito!

Ashley Greene e Joe Jonas si sono lasciati. La loro storia d’amore, iniziata in sordina, ma che poi ha fatto “sognare” migliaia di fans dal cuore tenero è’ terminata (pare) di comune accordo tra i due giovanissimi artisti.

La causa sarebbero i troppi impegni di lei nel cinema e di lui nella musica, che li tengono lontani l’uno dall’altra, anche se la bella Ashley è stata più volte vista “volare” dal suo Joe da una parte all’altra del globo.

Proprio qualche sera fa, la “vampira” Alice Cullen è stata vista con alcuni amici al Troousdale Nightclub di Los Angeles…

e l’epressione di “serenità” sembra alquanto forzata.
Joe, invece, è stato avvistato con alcuni amici in un noto ristorante di LA. Joe Jonas è già noto per le sue “storie” e le altrettante rotture: Demi Lovato, a causa della sua fine del rapporto con Joe è entrata in una clinica di riabilitazione; Taylor Swift “mollata” (pare via telefono) gli ha dedicato una delle sue canzoni “velatamente” arrabbiate… la mia impressione è che  Joe non abbia alcuna intenzione di “mettere la testa” apposto… e pensare che per la bella Ashley ci sono un sacco di ammiratori pronti a farle la corte…

Per le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Space Dogs 3D: dalla Russia un pessimo film d'animazione

La bambina che zitt il mondo per sei minuti: l'informazione, la mente umana e il telefono senza fili

Leggi anche
Contents.media