Home » Gossip » Ashley Graham senza veli dopo il parto: la foto piace ai fan

Ashley Graham senza veli dopo il parto: la foto piace ai fan

|

Ashley Graham torna a celebrare il suo corpo, smagliature comprese: la top model ha postato uno scatto senza veli.

A gennaio 2020 Ashley Graham è diventata mamma del suo primo figlio, Isaac, e pur avendo confessato di esser stata sempre orgogliosa del proprio corpo la più famosa modella curvy del mondo ha rivelato di aver avuto qualche problema ad accettarsi in gravidanza. Dopo la nascita del piccolo la Graham è riuscita a volersi bene come prima, e ha celebrato il suo nuovo corpo con una foto senza veli.

Ashley Graham senza veli: la foto

Le curve prorompenti di Ashley Graham e la sua straordinaria bellezza l’hanno resa senza dubbio la modella curvy più famosa del mondo. Quando è rimasta incinta però, la modella ha rivelato di aver avuto qualche difficoltà ad accettare il suo nuovo corpo. Quando è nato il suo primo figlio, Isaac, la modella avrebbe capito che la maternità le avesse fatto il dono più importante e che le smagliature glielo avrebbero ricordato. Per questo motivo la modella ha deciso di tornare a celebrare il suo corpo, e sui social ha postato uno scatto senza veli realizzato da suo marito, Justin Ervin, mentre lei era intenta ad allattare il loro bambino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham) in data: 3 Ago 2020 alle ore 9:29 PDT


La foto ha fatto rapidamente il pieno di like e in tanti hanno come sempre lodato Ashley Graham per la sua straordinaria ed unica bellezza.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 4 agosto 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 5 agosto 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.