Home » Gossip » Ashley Benson e Cara Delevingne si sono lasciate? L’indiscrezione

Ashley Benson e Cara Delevingne si sono lasciate? L’indiscrezione

| |

Ashley Benson e Cara Delevigne si sono lasciate: questo è quello che sostiene la rivista People. Le due, insieme dal 2018, starebbero addirittura vivendo separate la quarantena imposta dal Coronavirus. La rottura, secondo i beneninformati, risalirebbe al mese di aprile 2020.

Ashley Benson e Cara Delevingne

Il gossip è stato lanciato dalla rivista People: Ashley Benson e Cara Delevingne si sono lasciate. Si legge:

“Hanno sempre vissuto una relazione fatta di alti e bassi, ma ora è davvero finita”.

La supermodella britannica e l’attrice americana facevano coppia fissa dal 2018 e a fine febbraio sembravano più innamorate che mai. Le due si erano presentate insieme alla Milano Fashion Week e si erano prestate ai flash dei fotografi mostrandosi affiatate come sempre. Ashley e Cara avevano addirittura conquistato il ‘primato’ di coppia più fotografata della settimana della moda di casa nostra. Cosa può essere successo in così poco tempo?

I motivi della rottura

Al momento, né la Benson e né tantomeno la Delevingne hanno reso pubblici i motivi della rottura. La loro relazione è andata avanti tra alti e bassi per ben due anni, ma qualcosa deve essere andato storto. Cara sta vivendo la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus con alcune amiche, tra cui la collega Kaia Gerber, l’attrice Margaret Qualley e sua sorella Rainey. Sulla reclusione forzata di Ashley, invece, non abbiamo notizie. La rottura tra la supermodella britannica e l’attrice americana, così come riporta People, risale al mese di aprile 2020. A dicembre, in occasione del trentesimo compleanno della Benson, Cara le scriveva: “Io e te siamo la mia cosa preferita, il mio posto sicuro. Ti amo più di quanto le parole possano esprimere”. A distanza di pochi mesi, queste belle parole sembrano ‘aria fritta’.

Tag

Uomini e Donne: chi è l’Alchimista, il corteggiatore di Giovanna

Barbara D’Urso, compleanno con l’ex Mauro Berardi: “Auguri a noi”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.