Home » Televisione » Ascolti tv di venerdì 15 maggio 2020: i dati

Ascolti tv di venerdì 15 maggio 2020: i dati

| |

La programmazione tv di venerdì 15 maggio 2020 è stata vasta: film, serie tv, programmi d’informazione e la prima puntata di Amici Speciali. La ‘gara’ degli ascolti, neanche a dirlo, è stata vinta da Canale 5 e dalla squadra portata in scena da Maria De Filippi. Come se la sono cavata gli altri canali?

Ascolti tv di venerdì 15 maggio 2020

La serata di venerdì 15 maggio 2020 ha visto andare in onda una programmazione tv vasta: film, serie tv, programmi d’informazione incentrati sull’emergenza Coronavirus e talent show. A vincere la ‘gara’ degli ascolti è stato Canale 5 che ha mandato in scena la prima puntata di Amici Speciali. La squadra messa su da Maria De Filippi ha raccolto davanti al video 3.847.000 spettatori pari al 18.8% di share. Su Raiuno Tutti i Soldi del Mondo ha conquistato 2.668.000 spettatori pari all’11% di share.

Raidue ha mandato in onda NCIS e ha interessato 1.562.000 spettatori pari al 5.5% di share, mentre The Rookie ha totalizzato 1.319.000 persone, pari al 5% di share. Su Italia 1 22 Minutes ha catturato l’attenzione di 1.423.000 spettatori, con il 5.2% di share.

Su Raitre Che Storia è la Musica ha raccolto davanti al video 1.534.000 spettatori pari ad uno share del 6.2%. Rete4 ha mandato in onda Quarto Grado e ha totalizzato 1.415.000 persone con il 6.7% di share. La7, con Propaganda Live se l’è cavata: 1.364.000 spettatori con uno share del 6.3%.

TV8 con Italia’s Got Talent – Best Of ha segnato il 2.4% con 627.000 spettatori, mentre Canale Nove con Fratelli di Crozza ha catturato l’attenzione di 1.445.000 persone, pari al 5.3%. Ascolti bassini per Rai4: Identità piace a 421.000 spettatori, pari al 1.5%. Su Canale 20 I Vichinghi ottiene l’1.6% con 454.000 persone.

Sossio Aruta, il lavoro al supermercato non basta: “Non sopravvivo”

Stasera in tv 16 maggio 2020: la programmazione completa

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.