Arisa mostra il seno su Instagram: “Vi piacciono le mie te**e?”

Arisa ha mostrato una serie di scatti in cui mostra il suo seno: il messaggio body positive.

Arisa, reduce dal 71° Festival di Sanremo, è tornata in pista più carica che mai. Attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso un paio di scatti che ritraggono il suo seno e ha lanciato un messaggio body positive. Le immagini hanno entusiasmato i fan, almeno quelli che hanno compreso le sue parole.

Arisa mostra il seno su Instagram

Anche se il 71° Festival di Sanremo non le ha portato il successo sperato, Arisa è felice come non mai.

Sta vivendo un periodo lavorativo davvero positivo, che la vede impegnata quotidianamente nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Come se non bastasse, anche dal punto di vista sentimentale si sente molto appagata. E’ fidanzata con il suo manager Andrea Di Carlo e i fiori d’arancio dovrebbero essere vicini.

Attraverso il suo profilo Instagram, Arisa ha condiviso una serie di scatti che, in un primo momento, hanno lasciato i fan a bocca aperta. Rosalba Pippa mostra il suo seno, con un primo piano che non lascia spazio all’immaginazione. A didascalia ha scritto un messaggio molto importante. Si legge:

“Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa. Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati. In più Andrea adora la mia pancia, e quando sto per inca**armi mi fa ridere. Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi affranca dal dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno. Sentirmi a posto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare. Tutto il contrario di ciò che ci raccontiamo. E non parlo solo di un ipotetico partner. Tempo bello da passare con le amiche, persone di famiglia, gente con cui ci si trova bene. Il tempo che stringe, abbine cura. C’è tanto da vivere. Vi piacciono le mie te**e?”.

Il messaggio di Arisa inneggia al body positive e tra le righe, o meglio tra le foto del seno, c’è un invito molto importante: accettarsi, sempre e comunque, e non dare ascolto alle storielle che, quasi tutti, ci raccontiamo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cetty Sommella è morta: l’attrice era la moglie di Nando Paone

Maurizio Costanzo: “L’aborto di Belen? un dolore che non si cancella”

Leggi anche
Contents.media