Home » Attualità » Personaggi » Arisa, la provocazione su Instagram: “Rutto, scorreggio e amo il sole”

Arisa, la provocazione su Instagram: “Rutto, scorreggio e amo il sole”

|

Arisa ha condiviso su Instagram uno scatto con una didascalia che sta riscuotendo grande successo: "Rutto e scoreggio".

Arisa ha lanciato, via Instagram, una provocazione che ha fatto impazzire i follower. La cantante, che tra qualche giorno tornerà in concerto, ha condiviso un suo scatto con una didascalia priva di filtri: “Rutto e scoreggio“. Possibile che tra le righe ci sia il verso di una nuova canzone?

Arisa: “Rutto e scoreggio”

Advertisements

Rosalba Pippa continua a sorprendere i suoi tantissimi follower. La cantante, tra qualche giorno, tornerà in concerto ed è emozionata come non mai. Il prossimo 22 luglio sarà impegnata con la Versiliana Festival a Marina di Pietrasanta, mentre il 29 luglio sarà alla Casa del Jazz di Roma. Nelle ultime ore, però, non è la sua musica a far discutere il popolo social. Arisa ha condiviso uno scatto Instagram che ha riscosso molti consensi. La cantautrice appare con alle spalle un campo di girasoli e, a didascalia, scrive:

“Rutto, scoreggio e amo il sole. #ricominciareancora”.

Nessuno si è scandalizzato, sia chiaro, d’altronde Arisa ha parlato di normali reazioni corporee, ma fa sorridere il fatto che certe espressioni rappresentino ancora una specie di tabù. Il post di Arisa, neanche a dirlo, ha scatenato i follower. Tra i tanti commenti si legge: “L’artista può tutto” oppure “Ahhhh la libertà a 360° è la cosa più bella che ci sia…” o ancora “Fossero tutte come te, ossia capaci di mostrare la versione più pura di sé…”. La cantante di Sincerità ha fatto il pieno di like, ma il dubbio dei fan resta uno: possibile che l’hashtag “#ricominciareancora” abbia a che fare con una nuova canzone? Lo scopriremo presto.

Visualizza questo post su Instagram

Rutto, scoreggio e amo il sole. #ricominciareancora #rosalbapippa

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data: 10 Lug 2020 alle ore 12:18 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Raffaella Fico ha un nuovo fidanzato: beccata con Giulio Fratini

Maria De Filippi: “Mio figlio Gabriele? Gli sono stata troppo addosso”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.