Arisa contro Dagospia, il botta e risposta su Amici continua: “Asfaltato”

Arisa contro Dagospia, il botta e risposta su Amici continua: chi dei due avrà la meglio?

La diatriba tra Arisa e Dagospia sulla sua presunta esclusione da Amici prosegue. Dopo l’articolo che Roberto D’Agostino le ha dedicato, Rosalba Pippa ha risposto per le rime, ribadendo la sua presa di posizione. 

Arisa contro Dagospia

Arisa è stata fatta fuori da Amici: questa è la notizia lanciata da Dagospia nelle scorse ore. Rosalba Pippa non ha gradito lo scoop e ha chiamato “ciuccio” il giornalista che ha scritto l’articolo, ovvero Giuseppe Candela.

Roberto D’Agostino non ha accettato in silenzio la replica e le ha dedicato diverse righe, in cui la chiama “svippata” e spiega di non aver ricevuto nessuna smentita sulla sua cacciata da Amici. Inoltre, con il suo solito ironico, Dago invita Arisa ad accettare le notizie che circolano su di lei oppure a cambiare mestiere e aprire una bella “merceria“. D’altronde, notorietà e fama sono “per chi ha le s-palle per reggerle“. 

Arisa contro Dagospia: le parole

Arisa, attraverso una serie di Instagram Stories, ha risposto parecchio stizzita. La cantante ha dichiarato: 

“Ha ragione Dagospia che sono tutta sgangherata… Mi sono arrabbiata troppo, non dovevo farlo. Oggi ha risposto e mi ha chiamato ‘svippata’, ma io voglio dire che non sono ‘svippata’. Faccio la cantante, faccio dischi, faccio musica e concerti, quindi non è che sono l’ultima ‘svippata’! Però, ci sta: io l’ho chiamato ciuccio e lui m’ha chiamato ‘svippata’. Volevo sottolineare che io faccio vedere le tette perché voglio che se ne parli. Comunque ho adorato il modo in cui mi hai asfaltato Dagospia e sì… probabilmente l’agricoltura ha bisogno delle mie braccia, potrebbe essere, ci penso anche io un sacco di volte”. 

Rosalba, con tanto di “tiè“, ha mostrato le “tette” a Dagospia, che nel suo articolo mostra diverse foto della cantante con il seno al vento. 

Arisa contro Dagospia: sarà ad Amici?

In tutto ciò, Arisa non ha replicato sulla cosa più importante: sarà ad Amici o no? Secondo Dagospia, che lo ha ribadito anche nell’ultimo articolo, Rosalba è stata fatta fuori. D’Agostino risponderà ancora? E’ probabile che la diatriba si concluderà così. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Umberto Tozzi contro Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro: “Ridicoli”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, matrimonio: al via i preparativi

Leggi anche
Contents.media