Home » Gossip » Arisa cambia look: “Indosserò una parrucca, guai a chi fiata”

Arisa cambia look: “Indosserò una parrucca, guai a chi fiata”

|

Arisa torna a sfoggiare la chioma lunga: la cantante ha rivelato ai fan che d'ora in avanti indosserà una parrucca.

Arisa ama giocare con i propri look, e infatti ha annunciato ai fan di aver “cambiato” ancora una volta decisione sui suoi capelli: questa volta la cantante si è mostrata con una lunga parrucca con frangia, color castano.

Arisa: il cambio di look

Dal caschetto ai capelli biondo platino, Arisa le ha provate un po’ tutte: la cantante ama giocare con i propri look e questa volta ha rivelato che indosserà una parrucca (simile al suo colore naturale) fino a quanto i capelli non le saranno ricresciuti. Nel mostrarsi ai fan con il nuovo look la cantante ha però deciso di lanciare un avvertimento: “Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell , quindi posso farlo anch’io”, ha scritto la cantante, che più volte è stata presa di mira dagli haters proprio per il suo aspetto (e che ha sempre affermato di non voler dare peso alle critiche, nonostante queste l’abbiano spesso ferita). Nell’ultimo anno la cantante aveva deciso di rasare quasi a zero la propria chioma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data: 21 Mag 2020 alle ore 2:38 PDT

Già un anno fa Arisa aveva sfoggiato una lunga parrucca castana e in tanti avevano sottolineato la sua straordinaria somiglianza con Levante, altra amatissima cantante italiana. Le due artiste avevano anche scherzato a proposito della vicenda via social, sollevando un polverone tra i fan (che avevano creduto in una sorta di rivalità tra le due).

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Netflix, tutto sui film e le serie tv in uscita a giugno

Andrea Denver: “Adriana Volpe è la mia donna ideale”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.