Arisa e il body positivity: “Sono un panino al latte, una dea”

Arisa ha condiviso uno scatto a sostegno del body positivity che sta letteralmente facendo impazzire i fan.

Arisa è tornata a stupire i suoi follower. La cantante, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso una sua immagine a sostegno del body positivity. Senza alcun imbarazzo o paura nei confronti dei probabili commenti degli haters, Rosalba ha mostrato tutte le sue bellissime imperfezioni.

Arisa e il body positivity

Ormai da tempo, Arisa si è fatta promotrice del body positivity. Rosalba Pippa si mostra ai fan in tutto il suo splendore, sia quando è truccata alla perfezione che appena sveglia al mattino.

Non si vergogna di far vedere le imperfezioni, anzi cerca di esaltarle in ogni modo. In uno dei suoi ultimi scatti Instagram, ha scelto di mostrarsi in una posizione che la maggior parte delle influencer evitano come la peste: seduta a gambe incrociate con indosso un bikini. Tutto qui? Ovvio che no. Rosalba non ha inquadrato il suo volto, ma solo il seno, la pancia e le parti intime.

Visualizza questo post su Instagram

Sono un albero di arance, un panino al latte, una dea. #bodypositive #ilikeme #women #nature #rosalbapippa #ricominciareancora Link in bio??❣️#loveyourself #loveyourbody

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data: 18 Ago 2020 alle ore 1:08 PDT

A didascalia, ha scritto: “Sono un albero di arance, un panino al latte, una dea”. Poche parole per dire ai fan che, a prescindere dalla propria conformazione fisica, si può essere ciò che si vuole. Chi stabilisce che un corpo è bello o brutto? Nessuno, ed è proprio a questo che dobbiamo pensare quando riceviamo qualche attacco da parte di persone stupide. Non a caso, il post di Rosalba ha riscosso un grande successo.

Tra i tanti commenti si legge: “Quando mostrare le te**e non è esibizione ma emozione!!!” oppure “Tanta stima” o ancora “Sei un albero stupendo”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ibraimovich e Diletta Leotta in Sardegna: “Si è presentato da single”

David Beckham in vacanza con la mamma in Grecia: la foto

Leggi anche
Contents.media