Arisa fuori da Amici, replica: “Non sono sgangherata, sono un’artista”

Arisa è stata fatta fuori da Amici: la dura replica della cantante.

Arisa è stata fatta fuori da Amici 21. L’indiscrezione è stata lanciata da Roberto D’Agostino e, in un lampo, ha fatto il giro del web. Rosalba Pippa, infuriata come non mai, ha postato una dura replica. 

Arisa fuori da Amici: la replica

Niente Amici per Arisa: la cantante è stata fatta fuori e al suo posto è stata scelta Lorella Cuccarini. Stando all’indiscrezione lanciata da Dagospia, questo cambiamento di cattedra – fino allo scorso anno la Cuccarini era prof di ballo – ha concesso allo staff di Maria De Filippi di inserire in squadra Raimondo Todaro.

Quest’ultimo, dopo anni e anni di militanza, ha detto addio a Ballando con le Stelle ed è pronto per approdare a Mediaset. La notizia lanciata da Dagospia ha fatto in un lampo il giro del web e ha lasciato i fan di Amici senza parole. Arisa, infatti, è piaciuta tanto al grande pubblico e questa sostituzione era del tutto inaspettata. 

Arisa fuori da Amici: replica al vetriolo

Dopo che la news ‘Arisa fuori da Amici’ è diventata virale, Rosalba Pippa ha deciso di postare una replica al vetriolo. Il destinatario delle sue parole non è il talent di Canale 5, ma il giornalista che ha lanciato lo scoop. La cantante ha tuonato: 

“Io non sono sgangherata. Sono un’artista. E tu? Come sei? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe essere giudicato sempre? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta. Psyco sì. Scrivi psyco e promuovi la musica invece di tentare di affossare la gente. Ciuccio non parlare di ciò che non sai e fatti i c***i tuoi!”. 

Arisa si riferisce a Psyco, ovvero il suo nuovo singolo e invita D’Agostino o chi per lui a promuovere la musica piuttosto che parlare di argomenti che non conosce. 

Arisa fuori da Amici: replica contro Dagospia

Le parole di Arisa sono ricche di amarezza e non ci vuole un genio per comprenderlo. Anche se nel suo sfogo si riferisce a Dagospia, lo scoop è del giornalisa Giuseppe Candela. Quest’ultimo ha scritto: “Amici, si cambia. La strampalata Arisa non sarà presente nelle nuova edizione. Un lungo tira e molla ha fatto arenare una complicata trattativa. Chi prenderà il suo posto? Lorella Cuccarini ha accettato la sfida spostandosi sul canto. Al suo fianco la new entry Raimondo Todaro, l’ex Ballando con le Stelle da tempo si proponeva alla concorrenza”. A quanto pare, l’aggettivo “strampalata”, che Arisa ha trasformato in “sgangherata”, non è andato giù alla simpatica Rosalba. Si accettano ulteriori sviluppi. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fabrizio Corona, madre contro Lucarelli: “No alla riconciliazione”

Carlotta Adacher contro Jessica Mascheroni: “Viziata e prevedibile”

Leggi anche
Contents.media