Ariete e Capricorno sono compatibili secondo l’oroscopo?

L’Ariete è testardo, passionale e imprevedibile e il Capricorno è calmo, un po’ introverso e lotta fino alla fine per ciò che vuole. Ma che tipo di coppia formerebbero? Il tuo amore può essere per tutta la vita? Sono parenti dentro e fuori dal letto? L’oroscopo può aiutarti a risolvere tutti questi dubbi e sarà molto utile se fai parte di una coppia formata da questi segni.

Per questo motivo, chiediamo all’oroscopo sull’affinità.

Un Ariete e un Capricorno sono compatibili nell’amore secondo lo zodiaco?

Compatibilità tra segni zodiacali

Quando si tratta di amore, i Capricorni tendono ad essere un po’ distaccati. Se le cose vanno troppo velocemente o sono più intense di quanto pensano che dovrebbero essere, si sentono sopraffatti. Il problema è che troppe volte non si sentono in grado di confessare al proprio partner ciò che li tormenta finché non è troppo tardi.

L’Ariete, invece, non è troppo infatuato, ma quando è abbastanza chiaro che chi ha di fronte gli piace davvero, diventa molto intenso. Questo segno di fuoco ama essere al centro dell’attenzione della coppia, ma ama anche dare tutto il suo amore. Sono sempre molto consapevoli delle esigenze e dei gusti del loro amante per dargli gioia.

Tuttavia, un Ariete e un Capricorno possono essere compatibili nell’amore, soprattutto nelle relazioni durature. Ciò significa che, sebbene possano incontrare molti punti di conflitto nelle prime fasi delle loro relazioni, se riescono a superarli nel tempo diventeranno una coppia stabile. Imparano ad amarsi e a capirsi e la loro attrazione reciproca è maggiore. Dopotutto, voi due state cercando la stessa cosa in amore.

Lascia un commento

Chi è Andre Iguodala? Instagram, incontri, biografia

Astrafobia: come affrontare la paura dei temporali

Contentsads.com