Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Ariadna Romero: “Pierpaolo? Sono tornata per lui, ma è andato a UeD”

ariadna romero

A Domenica Live, Ariadna Romero ha raccontato la fine della sua relazione con Pierpaolo Pretelli, svelando strani dettagli

Ariadna Romero, dopo l’eliminazione da L’Isola dei Famosi, è stata ospite a Domenica Live con il suo piccolo Leonardo. La donna ha parlato della fine della sua relazione con Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia. La showgirl ha parlato del loro rapporto, svelando qualche retroscena inaspettato.

Le parole di Ariadna Romero

Ariadna Romero, accantonata l’esperienza a L’Isola dei Famosi, ha ripreso in mano la sua vita e, soprattutto, è tornata tra le braccia del suo piccolo Leonardo, il bimbo nato dalla relazione con Pierpaolo Pretelli. La ragazza, tornata dall’Honduras, ha visto che il suo ex compagno ha dichiarato più volte che lei non gli permette di vedere il bambino e, ospite a Domenica Live, ha approfittato per raccontare la sua versione dei fatti. Barbara D’Urso che, da brava Dottoressa Giò, ha seguito anche tutta la sua gravidanza ha mandato in onda qualche video di quei periodi, quando Ariadna era ancora felice con Pierpaolo.

Cosa è successo? Perché sono arrivati a lasciarsi? La Romero ha raccontato: “Dopo il parto io avevo bisogno della presenza di Pierpaolo. Quando partorisci tutti ti fanno gli auguri ma nessuno ti dice quanto sarà difficile, nessuno ti parla della depressione post-parto. Pierpaolo è stato molto presente per Leonardo, un vero e proprio mammo, ma con me non ha fatto altrettanto. E cinque mesi dopo la nascita del bambino non ci siamo capiti più”. Il piccolo Leonardo è nato nel 2017 e la loro relazione è finita soltanto qualche mese dopo, quando davanti all’ennesima discussione, la donna ha deciso di trasferirsi a Miami, dove vive attualmente la sua famiglia. Ariadna ha smentito quanto raccontato da Pretelli, visto che lei non gli ha mai vietato di vedere Leonardo, anzi, lei si aspettava che lui le impedisse di andare a Miami o che si fiondasse lì per riportarli indietro. L’ex naufraga ha raccontato: “Qui sono sola, non ho nessuno.

Così per superare questo momento difficile ho deciso di andare a Miami dalla mia famiglia. Pierpaolo mi ha dato il consenso visto che per portare Leonardo all’estero serve anche il permesso del padre. Io ho detto a Pierpaolo: se tu ci tieni ti aspetto lì”. L’ex velino però non li ha raggiunti e non ha chiesto loro di tornare in Italia, per cui pian piano la storia è andata a morire.

Pierpaolo a Uomini e Donne

Nonostante tutto, Ariadna ha dato al suo ex fidanzato anche una seconda possibilità che, a quanto pare, è sfumata per un motivo assurdo. La Romero ha rivelato che nel mese di agosto, Pierpaolo è andato a trovarli a Miami e che lei non lo ha mandato in albergo, ma lo ha accolto a casa dei suoi genitori. L’ex naufraga ha ammesso: “Lui poi è venuto ad agosto e non è stato in albergo. È rimasto con me, dai miei genitori”. Il Pretelli era reduce dall’esperienza a Temptation Island dove ha ricoperto il ruolo di tentatore e ha fatto alla sua ex fidanzata una strana confessione.

La donna ha rivelato: “Mi ha detto che a Temptation Island, dove ha fatto il tentatore, mi ha pensata molto. Io sono poi rientrata in Italia a settembre ma lui è andato a fare il corteggiatore a Uomini e Donne”. Tutti i presenti a Domenica Live sono rimasti sconvolti dalla confessione, visto che il suo atteggiamento è quanto mai ambiguo. Come fai a chiedere alla madre di tuo figlio di tornare a vivere in Italia per dare al vostro rapporto una seconda possibilità e poi farti trovare come corteggiatore? Forse per la Romero, vale quello che in molti hanno detto a Teresa Langella, donna alla quale Pierpaolo ha provato a fare la corte: “Hai scansato un fosso”.

© Riproduzione riservata
Leggi anche