Home » Attualità » Antonio Ricci positivo al Coronavirus: ricoverato in ospedale

Antonio Ricci positivo al Coronavirus: ricoverato in ospedale

|

Antonio Ricci, papà di Striscia la Notizia, è risultato positivo al Coronavirus ed è stato ricoverato in ospedale.

Antonio Ricci è risultato positivo al Coronavirus. La lista dei Vip che hanno contratto il Covid-19 si allunga e anche il papà di Striscia la Notizia è entrato a farne parte. L’uomo, considerando l’età, è stato ricoverato in ospedale. Come sono le sue condizioni di salute?

Antonio Ricci positivo al Coronavirus

Il Coronavirus, dopo una leggera pausa estiva, sembra essere tornato a colpire più forte che mai. Dopo Giulio Golia, Federica Pellegrini, Valentino Rossi e via dicendo, anche Antonio Ricci è risultato positivo al Covid-19. Il papà di Striscia la Notizia, dopo aver fatto il tampone, ha scoperto di aver contratto la malattia. In via del tutto precauzionale, considerando che ha 70 anni, i medici hanno optato per il ricovero presso l’Ospedale di Albenga, Savona. La notizia della positività di Antonio, così come scrive Ansa, è stata confermata dalla famiglia Ricci che “ha piena fiducia nell’operato della equipe che lo ha in cura”.

Le condizioni di salute del papà di Striscia la Notizia sono stazionarie e non critiche, ma il ricovero si è reso necessario perché la sua età è considerata “a rischio“. Pertanto, Antonio sta bene e non c’è motivo di creare inutili allarmismi. Inoltre, sia lui che la sua famiglia hanno fiducia nei medici che lo stanno curando.

Ricci è l’ennesimo Vip che risulta positivo al Coronavirus. Soltanto qualche giorno fa, lo stesso destino è toccato a personaggi come Fabrizio Corona, Federica Pellegrini, Valentinossi e Giulio Golia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Manila Nazzaro, confessione sulla malattia: “Ho il morbo di Basedown”

Stasera in tv 18 ottobre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.