Home » Gossip » Antonio Candreva, quarantena a tutto sport con compagna e figlio

Antonio Candreva, quarantena a tutto sport con compagna e figlio

|

Antonio Candreva sta trascorrendo la quarantena imposta dall'emergenza Coronavirus con la compagna e il figlio: i video.

Antonio Candreva, la compagna Allegra Luna e il loro piccolo Raul stanno trascorrendo la quarantena a casa. Tra coccole e allenamenti all’insegna dell’amore, il calciatore dell’Inter e la sua splendida famiglia stanno cercando di affrontare l’emergenza Coronavirus con il sorriso sulle labbra.

Antonio Candreva: la quarantena

L’emergenza Coronavirus costringe milioni di persone, Vip e non, in casa. Antonio Candreva sta trascorrendo la quarantena con la compagna Allegra Luna e con il loro piccolo Raul. Il calciatore dell’Inter, attraverso il suo profilo Instagram, mostra ai follower come sta affrontando questo periodo delicato. Allenamenti in coppia, decisamente al miele, e attimi di tenerezza con il suo secondogenito di un anno e mezzo. Candreva è papà anche di Bianca, nata 9 anni fa da una precedente relazione. Nella comodità di un lussuoso appartamento, Antonio e Allegra hanno deciso di allenarsi insieme. Tra incidenti domestici e baci a ‘schiocco’, i due piccioncini condividono con i fan simpatici video. Uno di questi li vede palleggiare e, inavvertitamente, rompere un prezioso lampadario di design.

Visualizza questo post su Instagram

Couple Workout !!!🤪💪🏽 @allegra.luna #trainingmotivation #addominali #iorestoacasa

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva) in data: 21 Mar 2020 alle ore 4:04 PDT

Coccole con Raul

La quarantena in casa Candreva prevede, oltre a dure sessioni di allenamento, anche tanti momenti di coccole con il piccolo Raul. Il bimbo, nato un anno e mezzo fa, si diverte a guardare la televisione con il suo adorato papà. Quest’ultimo, però, da grande burlone lo stuzzica rubandogli il ciuccio. La scenetta, neanche a dirlo, ha fattto impazzire i fan. Stessa reazione davanti alla foto di Raul che sfoggia una bellissima t-shirt con scritto: “Andrà tutto bene”.

Visualizza questo post su Instagram

E’ mio e’ tuo mio tuo mio tuo MIO !!!!! 😅 #Raul #domenica #relax #restiamoacasa

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva) in data: 5 Apr 2020 alle ore 7:00 PDT

L’amore tra Antonio e Allegra

La storia d’amore tra Antonio e Allegra è stata ufficializzata durante la cena di Natale dell’Inter del 2017. Da quel momento, il calciatore e la sua bella compagna non si sono mai più mostrati l’uno senza l’altra. Innamorati come il primo giorno, sembra che nemmeno la quarantena abbia incrinato il loro rapporto. A quando le nozze? Per il momento non ci sono indiscrezioni, ma è probabile che i due piccioncini, appena questo delicato momento giungerà al termine, si giureranno amore eterno.

Visualizza questo post su Instagram

Alla fine ce l’abbiamo fatta …. a rompere qualcosa!!!! 🙈⚽️⬛️🟦 @Inter @allegra.luna #iorestoacasa #palleggiare #football #HomeTeam

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva) in data: 1 Apr 2020 alle ore 10:36 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Adriana Volpe e il marito sono in crisi? Il retroscena

Maria Grazia Cucinotta: “Il Coronavirus? L’ho sottovalutato”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.