Home » Gossip » Antonio Banderas » Antonio Banderas compie 50 anni e si regala un nuovo film con Almodovar

Antonio Banderas compie 50 anni e si regala un nuovo film con Almodovar

| | ,

Ha appena compiuto mezzo secolo ed il macho di Hollywood, l’attore Antonio Banderas si è fatto il regalo più bello: tornerà a recitare dopo 20 anni, con il grande Pedro Almodovar , suo mentore e “scopritore” di altri grandissimi attori come Penelope Cruz.
Il “Bell’Antonio” ha all’attivo (come attore) circa 64 pellicole, senza contare altrettanti lavori che lo vedono coinvolto anche come doppiatore (Il gatto di Shrek), regista e produttore.
Il suo debutto avenne nel 1982 nel filmLabirinto di Passioni“: da questo punto l’ascesa al successo è stata davvero molto breve.
Pellicole come “Philadelphia” accanto a Tom Hanks e Denzel Washington e “Intervista con il Vampiro” accanto a Tom Cruise e Brad Pitt,  lo fanno conoscere al pubblico internazionale, consacrandolo come  “caliente” sex-symbol di Hollywood…a proposito di caliente…avete mai visto il film  “Mai con uno sconosciuto” , dove Antonio Banderas ha girato delle scene più che HOT con Rebecca De Mornay? No? Vi suggerisco di vederlo…
Tornando a noi, è sul set della divertentissima commedia “Two Much” dove incontra la sua “lei”, l’attrice Melanie Griffith , il loro è un colpo di fulmine e oggi sono sposati e hanno una figlia di nome Stella Del Carmen.
Spente  le sue 50 candeline, dunque, Banderas tornerà con Almodovar per un girare una pellicola dai toni drammatici: “La Piel que Habito” dove interpreterà la parte di un chirurgo plastico, pronto a vendicare lo stupro della figlia.
Ma Banderas è impegnato anche a livello umanitario: sua e della collega Eva Longoria (splendida in un abito rosso corallo), infatti, è stata l’organizzazione  dello Starlight Charity Gala, che si è svolto due giorni fa nella splendida cornice della Villa Padierna di Marbella, alla presenza di una elegantissima First Lady come Michelle Obama .
Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

La morigerata Lady Gaga e quel tuffo a Lollapalooza

X-Factor inizia in anticipo: prima puntata martedì 7 settembre

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.