Antonello Piroso intervista Guido Crosetto su Blogo.it

Antonello Piroso incontra Guido Crosetto nel nuovo spazio di Blogo.it tra il ritorno di Berlusconi e la rottamazione delle primarie Pdl

Chi segue più assiduamente Teleipnosi avrà intuito che ci sono delle novità nel network di cui facciamo parte, che è in forte espansione, si è federato – diciamo così – con Blogo.it e ha un nuovo direttore nella figura di Antonello Piroso, già ex direttore del Tg La 7 e volto giornalistico di primo piano della stessa emittente.

Tra le novità, troverete anche interviste video e in diretta del direttore ai personaggi, politici e non, di più stretta attualità. Oggi per esempio, l’appuntamento è per le 12, potrete seguire un colloquio con Guido Crosetto che si preannuncia molto interessante: Crosetto, candidato alle primarie poi abortite del Pdl, è una delle voci più indipendenti e critiche all’interno della destra (ne sono rimaste pochissime) e ieri, alla notizia del rientro in campo di Berlusconi, ha letteralmente abbandonato in diretta la trasmissione Omnibus. Vedremo che avrà da dire, soprattutto rispetto a quello che abbiamo scritto oggi sulla desolante sudditanza al Capo dei suoi colleghi di partito.

LINK UTILI:

Crosetto: la telefonata con Bechis è  mia

Politici Panda 2.0: da salvare Crosetto

Primarie Pdl: lo scontro con Berlusconi

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Porta a porta Otto e mezzo e mezza tv invasa dai fan di Silvio

Antonello Piroso Blogo in diretta: intervista Guido Crosetto nel web talk show

Leggi anche
Contents.media