Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Antonella Mosetti vs Rosa Perrotta e Giulia De Lellis: “Sono rifatte”

Atonella Mosetti

Antonella Mosetti ha preso di mira due bellissime dei social: Rosa Perrotta e Giulia De Lellis sono rifatte? Secondo l'opinionista assolutamente sì.

Antonella Mosetti è stata ospite dell’ultima puntata di Non E’ La D’Urso ed è stata chiamata a intervenire su un argomento che sta estremamente a cuore a Barbarella, dal momento che assicura sempre una grande attenzione dal pubblico da casa e qualche succosa polemica destinata ad alimentare la discussione nei giorni successivi. Nello specifico stavolta la Mosetti si è scagliata contro Rosa Perrotta e Giulia De Lellis, accusate di essersi rifatte. Il rapporto con la Perrotta non era mai stato idilliaco, ma dopo quest’ennesima uscita è certamente destinato a peggiorare ancora.

Antonella Mosetti: “Tutte rifatte”

Il motivo per cui la Mosetti non tollera moltissimo che le donne di spettacolo neghino di aver fatto ricorso all’aiutino della chirurgia sta nel fatto che sua figlia Asia Nuccetelli è stata più e più volte al centro del gossip a causa della profonda trasformazione fisica a cui è andata incontro nel corso degli anni e che è stata il risultato di diversi interventi di chirurgia estetica, sedute di training in palestra, cambiamenti radicali di trucco e di parrucco.

Mossa dal sacro furore a cui vanno incontro le madri a cui vengono toccati i propri rampolli, la Mosetti ha voluto sottolineare che tra tutte le ragazze che fanno spettacolo si dovrebbero apprezzare coloro che affermano pubblicamente e con grande serenità di essersi sottoposte a interventi piccoli o grandi di chirurgia estetica (come ha fatto Asia) e costringere coloro che lo tengono nascosto a venire allo scoperto.

Per farlo, la Mosetti ha tirato in ballo due ragazze sulla cresta dell’onda, che hanno conosciuto una grandissima popolarità nell’ultimo periodo.

Si tratta di Rosa Perrotta e Giulia De Lellis, delle quali sono state esaminate foto “prima e dopo” gli ipotetici interventi di bellezza.

Rosa Perrotta nega tutto

Le fotografie proposte dalla Mosetti mettono a confronto una Rosa Perrotta attuale e quella di almeno 10 anni fa. Nella foto più vecchia, Rosa è molto graziosa, ma ha labbra poco armoniose, con la parte superiore molto sottile rispetto a quella inferiore. Addirittura, forse a causa dell’espressione con cui è stata ritratta, si ha l’impressione che Rosa avesse il labbro leporino.

Nella foto più recente la compagna di Pietro Tartaglione invece ha un viso meravigliosamente proporzionato e il labbro superiore ha “miracolosamente” assunto le stesse proporzioni di quello inferiore.

La Perrotta non ha mai tollerato l’idea che si parlasse del suo aspetto insinuando che avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica. Eppure il dubbio è lecito.

Giulia De Lellis e le “punturine”

Differentemente da Rosa, Giulia De Lellis non ha avuto alcun problema in passato ad ammettere di aver fatto ricorso a delle punture di filler per gonfiare e modellare le labbra.

Proprio sulle labbra si concentrava ancora una volta Antonella Mosetti per sostenere l’ipotesi che anche la De Lellis non fosse tutta naturale.

Sulla De Lellis, molto più serena della Perrotta in merito alla chirurgia estetica, quindi, non ci sarebbero misteri e discussioni. Il trucco c’è, si vede anche, ma è bellissimo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche