Notizie.it logo

Striscia smaschera Antonella Mosetti: ecco cosa si è rifatta

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti nel mirino di Striscia La Notizia per i suoi numerosi interventi chirurgici: la showgirl risponderà come ha già fatto in passato?

Antonella Mosetti è cambiata moltissimo dagli anni ormai lontani dei suoi esordi televisivi a Non E’ La Rai: a farlo notare (anche se non ce n’era davvero bisogno) ci ha pensato la rubrica di Striscia La Notizia Fatti e Rifatti, che ogni settimana prende di mira alcuni personaggi famosi per mettere bene in evidenza i ritocchini a cui si sono sottoposti per migliorare il proprio aspetto anche se non sempre ci sono riusciti.

Antonella Mosetti rifatta un po’ troppo

Antonella Mosetti ha conosciuto diversi picchi di popolarità durante la propria carriera televisiva, ma di certo quello più alto è stato toccato grazie alla partecipazione assieme alla figlia Asia Nuccetelli alla prima edizione del Grande Fratello VIP. Se già allora era evidente che la donna che si presentava davanti alle telecamere era ben diversa dalla ragazza che sgambettava a Non E’ La Rai, è stata l’evoluzione estetica di Asia a mettere la Mosetti nel mirino dell’opinione pubblica.

Dopo la partecipazione al reality, infatti, Asia Nuccetelli ha voluto cambiare radicalmente la propria immagine esteriore, in maniera da sentirsi più a suo agio con il proprio corpo: sono arrivati quindi i ritocchini al naso, il riempimento delle labbra con acido ialuronico e un progressivo cambiamento fisico dovuto a settimane di intenso allenamento sportivo in palestra.

I capelli, nel frattempo, sono diventati di un brillante biondo platino che, forse, è stato proprio eccessivo.

La domanda che è sorta sulla bocca di tutti, a questo punto è stata questa: che rapporto ha Antonella Mosetti con la chirurgia estetica se ha accettato così di buon grado che Asia cambiasse letteralmente i proprio connotati?

La “scoperta” di Striscia la Notizia

Mettendo a confronto attentamente le fotografie della giovinezza di Antonella Mosetti con quelle dei suoi anni più recenti, Striscia ha sottolineato come il viso della showgirl sia nettamente cambiato: gli zigomi sono più alti e più pronunciati, mentre le labbra sono vistosamente più gonfie, tanto da farle assomigliare a un “brutto canotto”, come si è spinto a dire qualche tempo fa uno dei follower della Mosetti, commentando una foto su Instagram.

Il seno poi è vistosamente cresciuto di dimensioni rispetto a diversi anni fa, tanto che il fatto che il chirurgo estetico ci abbia messo lo zampino è innegabile.

Le reazioni di Antonella Mosetti

La Mosetti non ha mai avuto timore di esprimere pubblicamente le proprie opinioni e soprattutto non ha mai avuto paura di farlo utilizzando parole forti alla volta di coloro che criticano le sue scelte estetiche e il suo stile di vita.

Lo farà anche stavolta? Probabilmente sì, anche se al momento non ci sono state ancora reazioni scomposte e iraconde da parte della showgirl. In genere la Mosetti si limita a invitare coloro che non apprezzano le sue foto a non seguire il suo profilo Instagram invece di criticarlo.

Anche Asia naturalmente non ha commentato il servizio che aveva come protagonista sua madre e, anche in questo caso non ci sono ancora state reazioni né sui social né altrove.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche