Antonella Mosetti contro Aldo Montano: “Solo io so davvero chi sei”

Antonella Mosetti contro Aldo Montano: la showgirl attacca l'ex fidanzato durante l'ultima diretta del GF Vip.

Antonella Mosetti, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, ha tuonato contro Aldo Montano. I due sono stati una coppia, ma ormai è passato un secolo. Eppure, la showgirl ha ancora il dente avvelenato. 

Antonella Mosetti contro Aldo Montano

L’ultima puntata del GF Vip è stata molto emozionante per Aldo Montano. Il “Vippone” ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte della sorella Alessandra. Quest’ultima, entrata nella Casa più spiata d’Italia, l’ha definito un fratello “meraviglioso, protettivo, premuroso e pieno d’amore“.

Non solo, ha aggiunto che tutta la famiglia sta apprezzando il suo percorso al GF Vip perché si sta mostrando come un uomo ricco di valori. Montano ha avuto modo di vedere anche un breve filmato della moglie e del piccolo Mario, il bimbo che hanno avuto sei mesi fa. Questa scena alla ‘Mulino Bianco’, però, ha fatto andare su tutte le furie Antonella Mosetti, ex storica dello sportivo. 

Antonella Mosetti contro Aldo Montano: le parole

Antonella, nonostante siano passati tanti anni dalla rottura con Aldo, ha ancora qualcosa da dire. Attraverso il suo profilo Instagram, ha ripreso un primo piano dell’ex fidanzato e ha scritto: 

Solo io so davvero chi sei… Una persona meravigliosa ‘ora’! Anche merito mio”. 

La Mosetti, senza troppi giri di parole, ha sottolineato che quando Montano era il suo uomo era tutt’altro che “meraviglioso“. Come se non bastasse, la donna ha voluto prendersi il merito della sua metamorfosi. 

Antonella Mosetti contro Aldo Montano: face to face in vista?

Antonella e Aldo si preparano ad avere un confronto al GF Vip? Considerando che i due non sono più una coppia da un secolo e che lui ha una sua famiglia a casa che lo guarda, sembra davvero inutile e fuori luogo. Magari, per la Mosetti sarebbe una buona occasione per tornare in tv, visto che ormai non fa più parte degli opinonisti di Barbara D’Urso. Non ci resta che attendere la decisione di Alfonso Signorini. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sarah Dash è morta: la fondatrice delle LaBelle aveva 76 anni

GF Vip, Davide Silvestri in lacrime: “Sono sfigato, mi sento sbagliato”

Leggi anche
Contents.media