Home » Gossip » Antonella Elia e Pietro al mare insieme: in che rapporti sono?

Antonella Elia e Pietro al mare insieme: in che rapporti sono?

|

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono stati paparazzati al mare: dagli scatti non sembra ci sia la serenità di un tempo.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono stati protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island e con i loro comportamenti sui generis hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori. I due si erano lasciati al falò, poi nella puntata “un mese dopo” hanno dichiarato di voler dare una seconda possibilità alla loro relazione. La coppia è stata paparazzata al mare, ma il loro rapporto sembra ancora molto teso.

Antonella Elia e Pietro al mare

Archiviata l’esperienza a Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono tornati alla loro vita di sempre. I due hanno vissuto 21 giorni molto intensi e tutto faceva supporre un finale poco piacevole. L’attore, infatti, altre ad aver baciato una tentatrice, ha riservato alla sua fidanzata parole davvero cattive e del tutto irrispettose.

Il falò di confronto tra Antonella e Pietro è stato lungo e agitato, tanto che Filippo Bisciglia ha provato più volte ad accompagnarli verso ‘la porta’. Alla fine della fiera, la Elia ha mollato il compagno e ha lasciato la Sardegna da single. Nella puntata “un mese dopo”, però, l’ex valletta di Mike Bongiorno ha confessato di aver risentito Delle Piane e di avergli concesso una seconda possibilità. Insomma, la cara Antonellina ha ceduto al ‘fascino’ dell’attore, d’altronde lui ha sempre sostenuto: “Si arrabbia, ma appena mi vede non mi resiste“.

A distanza di qualche settimana da quel momento, come sono i rapporti tra Antonella e Pietro? Il settimanale Chi li ha paparazzati mentre si concedono una giornata di relax al mare. Stando agli scatti diffusi dalla rivista di Alfonso Signorini, pare che la Elia non abbia ancora perdonato il compagno.

antonella elia pietro delle piane

Antonella non sembra molto felice, mentre Pietro ha sul volto il solito sorriso sornione che gli abbiamo visto sfoggiare in diverse occasioni. In una delle fotografie, la Elia sembra anche molto arrabbiata. I due riusciranno a tornare alla serenità di un tempo? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Andrea Damante e De Lellis in crisi? Le parole del dj veronese

Uomini e Donne, Aurora Tropea contro Giordano: “Delinquente”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.