Home » Televisione » Antonella Clerici torna in Rai, condurrà due programmi: l’annuncio

Antonella Clerici torna in Rai, condurrà due programmi: l’annuncio

|

Antonella Clerici torna in Rai con due programmi: ad annunciarlo è il direttore di Raiuno Stefano Coletta.

Antonella Clerici torna in Rai: è ufficiale. A confermare la sua presenza, che ormai si vociferava da settimane, è stato il direttore Stefano Coletta. La conduttrice ha ottenuto ben due programmi, uno quotidiano e l’altro in prima serata. Di cosa si tratta?

Antonella Clerici torna in Rai

Finalmente abbiamo una conferma: Antonella Clerici torna in Rai, e non come semplice ‘comparsa’. La conduttrice, nel corso della stagione televisiva 2020/2021, sarà al timone di due programmi: È sempre mezzogiorno e The Voice Senior. Il primo format va a sostituire La prova del Cuoco che, dopo tanti anni, va in pensione, mentre il secondo è una versione over 60 dello storico talent che solitamente va in onda su Raidue. Il direttore di Raiuno Stefano Coletta, nel corso della presentazione dei palinsesti, ha dichiarato:

“Il cooking (È sempre mezzogiorno, ndr) è un pretesto, per lei è un ritorno alle origini. Abbiamo visto che il cibo è spesso la risposta alle nostre fragilità e vogliamo valorizzare questo supporto emotivo con un programma che lo valorizzi e ne offra una nuova dimensione. Con The Voice Senior mireremo al talento tardivo agli over 60. C’è la possibilità che un programma li chiami per risarcire la loro mancata ambizione, fornendogli l’occasione di rimettersi in gioco. Ho citato questo programma perché le fasce più divelte dal lockdown sono proprio quelle della terza età e allora vorrei ridare gioia agli anziani”.

Per Antonella si tratta di un ritorno in grande stile, visto il trattamento poco felice che ha ricevuto negli anni scorsi. Di certo, i suoi affezionati telespettatori la seguiranno anche in queste nuove avventure.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

De Filippi, Ferilli e Mannoia su Rai 1 contro la violenza sulle donne

Giulia De Lellis rischia una denuncia per truffa: cos’è successo?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.