Home » Gossip » Antonella Clerici e Paolo Bonolis, diretta piccante: “Sei ben messo”

Antonella Clerici e Paolo Bonolis, diretta piccante: “Sei ben messo”

|

Antonella Clerici e Paolo Bonolis hanno regalato ai fan una diretta che è diventata davvero piccante.

L’emergenza Coronavirus costringe a stare in casa e i Vip, così come le persone comuni, cercano di ingannare il tempo come meglio possono. La ‘moda’ delle ultime settimane è la diretta Instagram. Perfino Paolo Bonolis, dichiaratamente allergico ai social, ha ceduto a questa tendenza. Il conduttore, nell’ultima chiacchierata virtuale, ha accolto Antonella Clerici che ha reso il ‘face to face’ davvero piccante.

Antonella Clerici e Paolo Bonolis

Sono molti i Vip che, per ingannare il tempo che la quarantena ci costringe a trascorrere in casa, si lasciano andare a ‘show’ social degni di nota. Uno di questi è stato offerto da Antonella Clerici e Paolo Bonolis. I due non sono solo colleghi, ma anche ottimi amici e proprio per questo hanno deciso di fare una diretta Instagram insieme. La conduttrice Rai e lo storico volto Mediaset hanno condiviso anche il palco del Festival di Sanremo del 2005 ed è proprio questa importante avventura che hanno voluto ricordare. Peccato che il discorso sia ‘degenerato’. Bonolis, con la sua solita ironia, ha punzecchiato Antonellina su un tema per lei delicato: l’amore per il cibo. Il marito di Sonia Bruganelli ha ricordato alla collega come, ai tempi della kermesse musicale, lei si sia dimostrata una “buona forchetta”. Da questa frecciatina, tra una battuta e l’altra, i due sono arrivati a toccare un argomento intimo. Una leggenda dice, almeno questo è quanto riporta la Clerici, che il simpatico Paolo sia ben dotato.

Bonolis superdotato?

Paolo, davanti ad una battuta di Antonellina, ha risposto: “Beh, io sono impotente”. Quale assist migliore per sviscerare, finalmente, la verità sulla leggenda intima del conduttore? La Clerici, senza peli sulla lingua, ha risposto: “Di te si dicono altre cose…”. Il marito di Sonia Bruganelli, sempre più divertito, ha replicato: “Cosa?”. La donna ha confessato: “Che sei ben messo… Lo si dice nel nostro ambiente. E tutti dicono che tu sei tutto fuorché impotente”. Il conduttore di Avanti un altro è apparso un tantino imbarazzato, ma anche molto soddisfatto di scoprire le voci che circolano sul suo conto.


Il senso della vita torna in tv?

Dopo questo momento davvero piccante, che di certo avrà fatto acquistare a Bonolis altri fan, Antonellina ha chiesto al collega del programma Il senso della vita. C’è la possibilità che torni in televisione? Paolo ha ammesso: “Io lo farei anche domani”. Stando a quanto raccontato dall’uomo, i vertici Mediaset non vedono di buon occhio la trasmissione perché porterebbe alla rete pochi ascolti. Insomma, il programma, almeno per il momento, non torna in onda.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Coronavirus, Iva Zanicchi ha deciso: “Dopo Chiambretti basta ospitate”

De Lellis e Damante si nascondono per business? L’indiscrezione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.